Yellow! (like the sun or the autumn leaves?)

Ve lo dico subito, le foto decisamente non sono granché. Il periodo in cui le ho scattate è stato quello in cui qui in Puglia ha piovuto ininterrottamente per circa una settimana, perciò di andare fuori a cercare ambientazioni carine in campagna non se ne parlava proprio.

scarf 01

Questa è la famosa sciarpa che preparavo in gran segreto (ne avevo parlato qui) per la mia cara amica Simona.  Il modello è l’ormai l’arcinota Blowsey Ruffles Scarf di Janine Le Cras, sempre splendido, qualsiasi tipo di filato decidiate di utilizzare. La lana che ho scelto per lei ha un colore molto brillante, a seconda dell’umore può evocare il calore del sole estivo o l’abbraccio delle foglie autunnali.

pattern 01

I tell you now, these pictures are not very much. The period in which I have taken was one where it rained here in Puglia continuously for about a week, so go out and look nice locations in the country did not even talk about it.

This is the famous scarf that was preparing in secret (I had talked about here) for my dear friend Simona. The model is the by now well-known Blowsey Ruffles Scarf by Janine Le Cras, always beautiful, any type of yarn you use. The wool I chose for her has a very bright color, depending on the mood may evoke the warmth of summer sun or the hug of the autumn leaves.

pattern 02

Commenti

  1. Cinzia: come sempre è molto bella; il giallo mi piace come colore, mi dà allegrìa, anche se non riesco a mettermelo addosso!

    RispondiElimina
  2. Io ho praticamente solo una maglietta estiva di quel colore...ti dirò, non è niente male :) Comunque il colore è fra i preferiti della mia amica, perciò sapevo di farle cosa gradita (e poi sono sicura che a lei starà d'incanto!)

    RispondiElimina
  3. ... e infatti l'amica ha gradito MOLTISSIMO, perchè le ricorda il colore delle foglie del suo amato autunno e soprattutto perchè, indossandola, penserà alla bravissima fata della lana!!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere le foto che ti farà Paolo quando la indosserai!!!

    RispondiElimina
  5. Fortunata la tua amica e bravissima tu come al solito.
    E' bellissima.

    RispondiElimina
  6. Grazie Marigio, sono contenta che vi piaccia :)

    RispondiElimina

Posta un commento