Così come recita il mio profilo, sono una mamma, un architetto, una designer, una knitter compulsiva e all’occorrenza anche un’ottima spalatrice di nuvole. Ho imparato a lavorare a maglia e all’uncinetto fin da piccola, grazie all’immensa pazienza e lungimiranza della mia nonna materna. Amo inventare e creare modelli personalizzati, difficilmente seguo un pattern pedissequamente. Mi affascinano il calcolo e la geometria dietro ogni capo…e in questo forse ho trovato il vero legame fra la mia professione e il mio hobby preferito. 


Negli ultimi tempi questa definizione si è un po' modificata ed arricchita, così come probabilmente lo sono diventata anch'io.
Di seguito interviste, video e amenità varie sulla sottoscritta :)


2 Comments

  1. Che bel blog. Tzugumi...il mio pensiero vola a Banana... Ai libri letti e adorati. Poi un architetto... E vola agli anni alla facoltà di architettura; e mamma... Sono mamma anche io con una storia particolare. La maglia, non è per me una passione compulsiva, ma mi ha aiutato in momenti bui insieme al cucito e all'uncinetto... A cose creative insomma, perché seguire i pattern mi annoia... Preferisco improvvisare.
    Buon tutto e ancora complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per le tue parole :)

      Elimina

Tutto il giorno corro dietro alla mia piccola tempesta Simone ma, anche se tardi, cerco di rispondere :)