Posey chi???

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

“Oh amore, vedo che hai già fatto la conoscenza con il mio Posey!!!”

“Posey che? Fammi annusare un po’…che roba è? Si mangia? Ci sono i croccantini dentro?”

“No amore, serve per tenere a portata di mano gli spilli colorati”

“Io ci metterei i croccantini”

“E poi come fai a prenderli se sono dentro?”

P5180109 P5180110

P5180111 P5180113

“Ah vero…allora ci gioco…anzi, me lo porto via”

“Scusa e i miei spilli?”

“Fanne un altro, questo oramai è mio”

“Ma manca il bottoncino!!!”

“Per questa volta farò un’eccezione…il prossimo giochino però fallo meglio!”

Commenti

  1. fantastico ... che gattone
    Angela (To)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti. Le misure del topdown così come le suggerisce la Walker si adattano ad ognuna di noi. La proporzione è sempre quella. Fantastico no?
    E poi hai ragione: niente più odiatissime cuciture. Credo che d'ora in poi lavorerò sempre così...
    Elena

    RispondiElimina
  3. E, povera gattinaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSA..
    Io amo i gatti!
    Miao miao..

    RispondiElimina
  5. E' tutto fantastico! Fantastico il Posey, fantastica la miciona, fantastico il fotoromanzo. Fantastica la frase:
    “Per questa volta farò un’eccezione…il prossimo giochino però fallo meglio!”

    ehehehe
    Ciami

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima amica
    grazie, grazie per avermi fatto scoprire anche il Posey!! e adesso??? sai quanto è lunga la mia lista dei progetti da fare??
    Ovviamente scherzo e un grazie te lo dico davvero!!
    Per il Posey e per farmi sorridere con il tuo post... certo che la curiosità dei gatti è incredibile!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  7. eheh..che bel fumetto che hai fatto..e che spiritoso questo posey!

    RispondiElimina
  8. ti auguro una buona domenica! io sono dai miei in giardino sotto un sole caldo e un'arietta fresca!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  9. ne so qualcosa di appropriazione indebita felina. Ogni santo giorno tornando a casa trovo i peluches di Pietro tutti allineati nel corridoio... eh se non conoscessi ghea penserei ai fantasmi!!!!

    RispondiElimina
  10. Il mio se l'è fregato mia madre che passava in visita. Ho dovuto farne un secondo per davvero. Carino il posey, e anche il felino!

    RispondiElimina

Posta un commento