Prima di una breve pausa...


Perdonatemi se in questi giorni non pratico i doveri di buon vicinato rispondendo ai vostri commenti e soprattutto venendo a deliziarmi dei vostri progetti, ma come qualcuna di voi sa già fra meno di un mese dovrò fare i bagagli e trasferirmi nuovamente dall'altro capo dell'Italia, in quel di Trieste.

Le cose da fare sono tantissime e, ve lo confesso, sono abbastanza confusa e agitata, per cui ho poco tempo da dedicare al blog e anche al mio amato hobby che questa volta pare non riesca proprio a rilassarmi, ahimè.



Comunque, in attesa di riprendere possesso delle mie facoltà, e soprattutto del mio portatile che nel frattempo è defunto (...) vi mostro le immagini della mia ultima creazione, il Celtic Plait Shrug, un coprispalle realizzato con la tecnica del topdown raglan.
Il modello è abbastanza semplice ed impreziosito da una treccia "celtica" che sottolinea le maniche appena sopra il gomito.


In attesa del modello e di una piccola sorpresa che spero possa essere svelata al più presto, vi abbraccio tutte e vi auguro tanti sferruzzamenti! A presto!

Commenti

  1. E' veramente bellissimo! Sia il colore che il modello.
    Per quel che riguarda te, spero che lo spostamento sia voluto e non sia un'imposizione. Non conosco Trieste ma dicono sia una città bellissima. Ti auguro di trovarti bene.
    Quando ti sarai sistemata tornerai a noi con un sacco di novità, ne sono certa.
    Buon trasloco. Elena

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo sto modellino, non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!! MA-TU-SEI-MAGRISSIMA. Sappi che ti odio già. Ma non temere, io e Luisa ti faremo ingrassare... ossì che lo faremo!!!

    RispondiElimina
  3. @elena: trasferimento imposto per parte coniugale...è per un buon motivo ma se qualcuno inventasse il teletrasporto lo apprezzerei :)))

    @Tibisay: sono magra dalla vita in su...il resto appartiente ad un'altra donna ;) Mi prenoto già per una sacrosanta Carsolina!!!

    RispondiElimina
  4. Lo trovo semplicemente meraviglioso!!!!!!
    è splendido e ti sta benissimo!!
    Immagino il caos prima del trasloco ma vedrai che ti troverai benissimo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo copri-spalle. Il colore è, poi, tra i miei preferiti. Come ultima creazione prima del trasloco mi sembra fantastica! Noi meridionali siamo abituati ad emigrare, forse è nel nostro dna... però anch'io ho sentito dire che Trieste è splendida, quindi il cambiamento potrebbe essere vantaggioso, no? Pensala così e forse le cose saranno più facili.
    Un abbraccio. Vannalisa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il coprispalle ed il colore è stupendo! Complimenti alla mannequine e tanti auguri per il trasferimento, ciao..a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. perfetto questo coprispalle e a te calza proprio a pennello!l'intreccio sulle maniche è proprio chic ;-)

    RispondiElimina
  8. molto bello!!!
    vedrai tzu ti troverai bene a trieste, un abbraccio, aria

    RispondiElimina
  9. già in corso d'opera era bellissimo ora è davvero favoloso tutto rifinito! mi piacciono molto le maniche in quel modo! :)
    buon trasferimento, vedrai che starai bene anche a Trieste!^_^
    un abbraccio!
    barbara

    RispondiElimina
  10. i complimenti mi sembrano superflui..
    bellissimo sia il colore che la lavorazione della treccia.
    a te, magrissima, stà d'incanto!!
    buon lavoro per il traslocco, penso sia un lavoro molto faticoso.
    per amore questo ed altro, dicono.
    ciaooo

    RispondiElimina
  11. Wow amica mia che hai combinato??? :-)
    E' meraviglioso, anzi che dico è magnifico!!
    il colore è stupendo e ti sta a pennello!!!

    Ti mando un bacione e in bocca al lupo per il trasferimento!!!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  12. OMG. How beautiful is this! Great great color.

    RispondiElimina
  13. é davveo bello sorellonza e ti sta proprio propio bene!!

    RispondiElimina
  14. Ma quanto è bello??? Sei troppo troppo brava! In bocca al lupo per il trasferimento, so che ami Trieste, e poi ci sono amiche che ti adorano e ti aspettano!
    Un abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Anch'io manco tanto da qui...per cui, ci si capisce :-)
    Complimenti per la tua ultima creazione color ciclamino...chissà se ha anche il so profumo !
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  16. Eh sì, anche io in ritardo, ma devo dirti che mi è piaciuto tanto e aspetto il modello online!!! Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  17. Che bello!!
    Anche il colore mi piace tanto.. sul jeans stà un'amore!!
    Approposito che carino il vestito!!

    Un bacio CriCri

    RispondiElimina
  18. è FAVOLOSO e ti sta benissimo!!! Bellissimo anche il colore! Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento