So close, so Faraway

Giornate strane queste, tanta voglia di fare e poco tempo per scrivere. Ieri mi sono ritrovata a trascorrere la serata senza nessun nuovo progetto da sferruzzare, il che, per una LqA come me è un vero dramma. Perciò oggi corro ai ripari e sfoglio la mia lista su Ravelry, osservo nuovi pattern sui manuali, scruto lana e cotone a disposizione e disegno, immaginando nuovi modelli da creare e indossare.

Nel frattempo i miei occhi si lasciano facilmente distrarre dalla bellissima agenda che ho qui accanto ed i miei pensieri corrono verso l’autrice di cotanta meraviglia che non solo è stata bravissima nel confezionarla ma anche nell’indovinare tutte le combinazioni dei miei colori preferiti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lei è la mitica Elisabetta di AbcHobby e questo è il suo pensiero per me…perché il nostro è un feeling “a tastiera”. L’agenda è immediatamente stata riposta nella mia borsa primaverile, manco a dirlo con la stessa tonalità di verde, insieme alla fedele tartarughina triestina che è l’inseparabile amica di tutti i momenti in cui è necessaria una ventata di dolcezza.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA          

Questo è l’altro lato del copri-agenda…difficile decidere quale mi piaccia di più! Sento che questa deliziosa creatura, confezionata con affetto e tanta cura dalla mia cara amica, custodirà al suo interno tutti i miei pensieri più belli ed i miei progetti più brillanti.

Insomma, so che mi porterà fortuna. Dopotutto, le mani di fata delle persone care lo fanno sempre!

Commenti

  1. oddio... che emozione!!! addirittura "mitica"... mi imbarazzo!!!
    però in una cosa sono stata grande davvero, ho azzeccato il verde giusto :-)
    te l'ho detto che mentre cucivo la stoffa mi parlava... d'altronde se c'è feeling, c'è feeling!!!
    bellissima la tua tartaruga e anche la borsetta (oltre che LqA sono anche malata x le borse!!)

    p.s.
    come hai fatto a ritrovarti senza progetti da sferruzzare??? hai fatto bene ad andare "in terapia" da Ravelry!!

    un bacione carissima amica mia!!
    eli

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Ed è altrettanto bellissimo avere amiche così.
    Elena

    RispondiElimina
  3. wow, è meravigliosa!:) fortunata per l'agenda ma sicuramente più fortunata per un'amicizia così bella!

    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  4. @Eli: visto che telepatia??? Quella è la mia borsa "professionale" che uso in primavera, un pò a forma di valigetta, ideale per contenere un'agenda così unica!!!!

    @elena: infatti, la cosa più bella è il profondo affetto per una persona così speciale, anche se non la si conosce personalmente (ma non è detto, prima o poi...)

    @Fascination Street: si, l'hai detto!

    RispondiElimina
  5. L'agendina è troppo carina ma è il gesto che scalda il cuore :)
    un bacio
    Maria

    RispondiElimina
  6. non è detto no, chissà se un giorno o l'altro... ci faremo un aperitivo insieme!!

    Anche io ho lo stesso dilemma in questi giorni: lana o cotone??? Ho messo via la lana ma se continua così ci ripenso!! freddo e umido, che barba!!

    Sto ultimando un vestitino in cotone per una bimba e una magliettina (esperimento) vedremo che ne esce!!

    bacioni e buona giornata
    eli

    RispondiElimina
  7. Bellissima, tira proprio su il morale con queste giornate uggiose...

    RispondiElimina
  8. Che belle queste amicizie di tastiera:-D
    e che bello anche il porta agenda!
    Bentrovata:-D

    RispondiElimina
  9. Buon fine settimana, chissà se qui il tempo ci grazierà e ci farà intravedere un po' di primavera!!!

    baciottoli eli

    RispondiElimina
  10. veramente bello, colori stupendi e primaverili! Brava ELI!
    Un bacione.
    Ciami

    RispondiElimina
  11. Chi l'avrebbe detto?
    Eppure anche a me l'asettico web ha regalato amicizie impagabili!
    Buon week, baci!

    RispondiElimina
  12. ahah grazie, mi fa piacere che apprezzi almeno tu il link musichevole!!!^_^
    buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Che bello vedere tutte queste amicizie telematiche!!
    i doni che vi fate poi.. sono stupendi!!!
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  14. Mi piace tutto... hai ricevuto un bellissimo regalo e poi... la tartarughina è deliziosa!!!

    RispondiElimina

Posta un commento