…e son soddisfazioni!

Ve li ricordate gli Easy Fingerless Gloves di quest’inverno? Sono stati il mio primo pattern (e per ora l’unico…ma sto lavorando per voi) pubblicati su Ravelry.

Oggi apro la pagina dei patterns alla ricerca di un coprispalle insolito (so già che me ne inventerò uno senza cuciture!) da sfoggiare in queste serate primaverili e cosa vedo?

ravelry

La mia faccia proprio lì, fra i designer members. Ok, non ho vinto alla lotteria né mi è stato attribuito alcun oscar, ma per me che non sono una knitter-star anche queste stupidaggini sono, in fondo, delle piccole soddisfazioni.

Commenti

  1. Brava sorellinaaaaaaaaa!
    P.s. Un coprispalle così?
    http://www.ravelry.com/patterns/library/anthropologie-inspired-capelet

    RispondiElimina
  2. E si che son soddisfazioni!!!! Bravissima, perchè ci hai regalato un pattern spiegato in modo esemplare e cosi ho potuto apprendere la magica tecnica degli scaldamani!!! E si è visto che mi è piaciuto, dopo tutti gli scaldamani che ho prodotto quetso inverno"""

    Un coprispalle senza cuciture??? Cosa posso aspettarmi dalla guru della maglia senza cuciture!!!!

    buon fine settimana
    baci cara amica
    eli

    RispondiElimina
  3. certo che son soddisfazioni....si è star anche senza oscar!!
    buon fine settimana
    Kate

    RispondiElimina
  4. e ci credo che sono soddisfazioni...guarda, io all'inizio del mio blog, ad esempio, ero tutta contenta già solo perchè lo trovavo tra le pagine di google...eccitata come una bambina, figurarsi tu in mezzo alle knitters con tanto di mega foto!

    RispondiElimina
  5. Eccome se son soddisfazioni!
    Complimenti :-)
    E te ne faccio altrettanti per la tua collana a crochet che riesco a commentare solo ora :-(
    Brava!
    Buon week, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  6. Knitter Star?
    La sei, eccome!

    Bravabravabrava.


    L.

    RispondiElimina
  7. @try2knit: Quel modello è bellissimo, uno di quelli che ogni "raverlista" ha nella sua lista delle cose da fare. Solo che a me piacerebbe più scollato, proprio essenziale e leggerissimo.

    @Eli: sono contenta, ma indubbiamente avevo dalla mia parte delle ottime allieve che hanno saputo certamente interpretare anche qualche mia piccola dimenticanza :) Per il coprispalle...disegno, scrivo, faccio calcoli...un disastro!!!

    @madebykate: già, soprattutto quando lo si è per le persone a cui si vuole bene...tutto il resto è superfluo :)

    @Lilly: siiii! Anch'io mi sono emozionata a leggere il mio blog fra i suggerimenti di Google!!!! Inutile, siamo felici con poco :))

    @elenafiore: Grazie, sono contenta che sia piaciuta anche a te, soprattutto viste le splendide collane che nascono dalle tue mani!!! Buon weekend anche a te!

    @diamanterosa: ma no dai, a me basta essere contenta di quel che faccio e soprattutto che lo siate anche voi con me perchè voi tutte siete le mie mani di fata bellissime :))

    RispondiElimina
  8. stupidaggini??
    ma che dici??
    Per noi creative questi sono i momenti più sublimi!!!
    Vedere che qualcosa che è nato da te viene apprezzato da tante persone e diventa uno spunto creativo...
    non ha prezzo!!!
    Complimenti ancora per le tue creazioni CriCri

    RispondiElimina
  9. Complimenti davvero, è una bella soddisfazione !
    Ma che bella la collana con le roselline turchesi, secondo si abbino benissimo con il bianco e il blu !
    Ciaoooo. Marina

    RispondiElimina
  10. Soddisfazioni grandi, direi! Dev'essere stata davvero una grande emozione, non stupidaggini, ma il riconoscimento (meritato) del tuo talento e della tua bravura.
    E visto che sei tra le mie fonti di conoscenza preferite, quando lavori un punto operato con i ferri circolari, e il punto prevede i ferri pari a rovescio, che fai? Per fare la maglia rasata si lavora sempre a diritto, in questi casi fai un ferro a diritto o a rovescio?
    Elena
    p.s. non so se sono stata chiara...

    RispondiElimina
  11. grandissima soddisfazione, vero! mi fa piacerissimo per te!
    complimenti!
    buona domenica!

    ps: ma poi il coprispalle senza cuciture ce lo fai vedere?:D

    RispondiElimina
  12. @CriCri: beh sai, c'è gente che si monta la testa per molto meno...io in fondo volevo scherzarci un pò su con voi :) Grazie, come sempre sei deliziosa!

    @marina: si si, oggi l'ho indossata con un giacchino blu scuro, stava una meraviglia!!!

    @elena: vengo a conferire da te ;)

    @girasole75: ma no :)

    @FascinationStreet: e certo che ve lo faccio vedere!!! Sperando che venga bene...è tutto un work in progress!

    RispondiElimina
  13. Grazie. Ho trovato uno schema in italiano da una vecchissima rivista. Il punto mi piace molto e in futuro vorrei adottarlo per qualche capo estivo. Farò come te. Una prova in piano e poi una in tondo. Elena

    RispondiElimina
  14. Complimentissimi!!!
    io sono proprio una frana :o su ralerly poi non riesco proprio a fare molto :(

    RispondiElimina

Posta un commento