Wish list


L'avevo detto...rimanere lontana troppo a lungo da ferri e uncinetto sarebbe stato impossibile! Mentre progetto una versione estiva del Fragolino, da fare in cotone colorato per le fresche serate, penso anche a come riciclare lana e cotone che ho ritrovato mettendo in ordine nel mio armadio.
Avevo un bellissimo scialle fatto all'uncinetto e indossato spesso su un tubino nero, purtroppo però, essendo uno dei miei primi lavori, aveva assunto la forma di un triangolo un pò troppo allungato, per cui ho deciso di disfarlo e di provare a realizzare questo splendido modello che avevo sbirciato navigando in rete. Io ci provo...ovviamente vi tengo aggiornate!

Commenti

  1. Ciao !
    Che belle cose!Poi mi sembra che abbiamo gusti simili...anche se ultimamente ho messo poca maglia
    sul mio blog.Complimenti per i tuoi lavori.
    A presto
    Aniko

    RispondiElimina
  2. cinzia: come tu ben sai anche io sono malata per maglia e uncinetto e ho fatto delle cosette (farò delle foto) anche se non sono belle e perfette come le tue! ultimamente ho iniziato un po' di cose senza terminarle ma non per mancanza di volontà ma per le mie mani...insomma...per fartela breve ho deciso di disfarmi di tutto...disferò i lavori iniziati, butterò gli spezzoni e pensavo di mandarti tutta la mia lana e il mio cotone (non spaventarti non è tantissima roba); sono sicura che solo tu potrai dare giusto onore a quei fili! sempre se vuoi, ovvio!

    RispondiElimina
  3. @Amelia: certo che puoi...allora ti mando lo schema ;)

    @Aniko: grazie :) vengo a sbirciare il tuo allora, sono curiosa di vedere i tuoi lavori :)

    @cinzia: li accetto volentieri :) poi ci organizziamo :)

    RispondiElimina
  4. Cara Tsugumi!
    posso unirmi anch'io alla festa? Mi piace davvero tanto!! Aspetto con ansia... e grazie per gli auguri!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ma certo cara :) spero solo di venire a capo di questo schema!

    RispondiElimina
  6. cinzia: ok, intanto comincio a sistemare tutto, poi, appena è pronto il pacchetto, ti avviso così mi dici dove mandartelo! sono molto felice che finalmente i miei fili saranno trattati come meritano! un forte abbraccio tzu!

    RispondiElimina
  7. Questo scialle è una meraviglia!!! Sono arrivata qui passando dal blog di Amelia, mi piace il tuo blog, ho visto delle cose stupende! Sicuramente è troppo tardi per unirmi a voi per questo scialle, sarà per un altra volta! Complimenti di cuore! Renata.

    RispondiElimina
  8. Renata, se ti può consolare io non ho ancora cominciato!!! :)

    RispondiElimina
  9. I want to make one like this !!!
    I WILL make one like this !
    I love Japanese crochet books :)

    RispondiElimina
  10. Sierra, I love it too but in the place I live it's very hard to find this kind of books. I'll try to order them on the web, it's the only way :)

    RispondiElimina
  11. Thank you for all your replies ! Nice of you !
    About the Japanese books, I can't buy any where I live either.
    I usually order from Pomadour on ebay. She has an Etsy as well but sells cheaper in her eaby store. other than that, YesAsia is usually fine and not too expensive, but you have to be prepared for 3 weeks of delay.
    Another solution, the cheapest is Amazon Japan. But there is a huge custom tax to pay when they reach france so I didn't find it was worth it at all (I've learned my lesson)
    Maybe you know all this, already, but I thought some of your readers wouldn 't mind about the info.
    Later,
    xo

    RispondiElimina
  12. Thank you Sierra for all yours explications :)
    I Knew Amazon Japan but I've already read about taxes...instead I find very interesting POmadour store, I'll search on ebay.
    Kisses!!!

    RispondiElimina
  13. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina

Posta un commento