Centrini


Purtroppo in questi giorni ho troppo poco tempo per iniziare un nuovo progetto. Sistemando il mio armadio ho trovato alcune cose inutili - una sciarpa lunghissima ed un cardigan sformato - che avevo conservato con l'intento di riciclarne la lana. La sciarpa è stata ridotta in matassa e archiviata, il cardigan invece procede a rilento, la lana è un pò pelosa e richiede una buona dose di pazienza.
Per un pò dovrete accontentarvi di vecchi lavori fatti tanti anni fa. Questi due centrini sono il mio cavallo di battaglia, il modello si trova in un vecchissimo numero di Tuttuncinetto ed è semplicissimo e rapido da fare. Mi sono divertita a realizzarlo in vari colori, ma scegliendo un bel filato bianco si presta perfettamente a diventare una bomboniera per una sposa.


Unfortunately these days I have too little time to start a new project. By placing my closet I found some things unnecessarily - a very long scarf and a large cardigan - that I had kept with the intent to recycle wool. The scarf has been cut and stored in the hank, the cardigan is lagging, however, wool is a bit hairy and needs a good dose of patience.
For a little older you'll have to settle for work done many years ago. Both mats are my battle horse, the model is in an old number of Tuttuncinetto and is very easy and quick to do. I enjoyed doing this in various colors, but choosing a beautiful white yarn lends itself perfectly to become a gift for a bride.

Commenti

  1. Ciao!
    Ho un gioco/premio per te sul mio blog , se ti interessa !
    A presto,
    Aniko

    RispondiElimina
  2. Potresti aprire anche tu una ribrica "vintage" come ho fatto io con i miei lavori "storici" che ancora conservo. Alcuni di questi mostrano in modo impietoso quanto sia stata inesperta all'inizio ma, come si dice "i figli sò pez'e'core"! e come tali li conserviamo nel cuore belli o brutti che siano!
    Mi piace l'idea del centrino colorato....rifletterò sulla questione!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  3. L'idea della rubrica vintage mi piace molto :) comunque ieri ho cominciato un nuovo progetto...spero venga bene!!!

    RispondiElimina
  4. Sono deliziosi... anche per il colore che come sai è uno dei miei preferiti! Sarebbe una bomboniera deliziosa.
    Mooooooolto carino il modello di scialle del post precedente, sono curiosa di vederlo realizzato da te!!!

    RispondiElimina
  5. In effetti questo centrino si presta agli usi più svariati :) Non so se riuscirà a cominciare lo scialle, fra il tempo che scarseggia e il polso che mi fa sempre male :(

    RispondiElimina

Posta un commento