Update



Non ho resistito...il modello del Fragolino è così divertente che è impossibile staccarsi dai quattro ferri senza aver terminato l'i-cord!!! Stasera ne ho finiti due, uno da abbinare al blanket verde e l'altro a quello arancione. Domani inizierò gli altri due, a meno che non decida di provare i pattern per le scarpette che ho trovato in giro per Raverly.
Ma per stasera basta...ho le mani in fiamme!

I couldn't resist ... the model Fragolino is so much fun that it is impossible to detach from the four needles without having completed the i-cord! Tonight I finished two, a blanket to match the green and the other in the orange. Tomorrow will start the other two, unless I decide to try the pattern for the booties that I found around Raverly.
But for tonight ... I have enough hands on fire!

Commenti

  1. Nooooo.... ma sono deliziosi!!! Se avrò un pupo posso commissionartene uno??!!!
    Vedo che sei diventata bilingue, brava!

    RispondiElimina
  2. Certo! In effetti questo modello mi piacque fin dal primo momento e poi è facilissimo, l'autrice ha condiviso in rete un'ottima spiegazione, per cui lavorarlo è divertente e rilassante :)
    Si, considerando che in genere visito molti blog stranieri...hai visto mai che si possa creare uno scambio interculturale!

    RispondiElimina

Posta un commento