Booties.


Non mi sembra vero, ho finalmente finito i quattro corredini che mi ero prefissata per le amiche di Cuore di Maglia. Purtroppo il dolore al polso non accenna ad attenuarsi, perciò è necessario che io lo tenga a riposo per un pò, anche se so già che sarà molto difficile riuscirci!
Per i booties ho scelto un modello semplicissimo, il Dainty Booties: ho apportato però alcune correzioni, aumentando innanzitutto le maglie perchè la scarpa mi sembrava davvero troppo piccina, e poi, siccome odio le cuciture, ho montato il tutto su tre ferri, in modo da effettuarne solo una sul fondo. Certo, in rete ci sono modelli molto più carini, ma avevo bisogno di qualcosa di semplice, credetemi sono proprio stanca (ma soddisfatta!).
Adesso non resta che impacchettare e spedire, in attesa di sapere se il tutto è piaciuto.


I don't believe it, I finally finished the four works that I had set for the friends of the Cuore di Maglia. Unfortunately, the wrist pain is not being blurred, so it is necessary that I take a rest for a while, although I already know that it will be much harder!

For the booties I have chosen a simple model, the Dainty Booties: but I made some corrections, primarily by increasing the mesh size because the shoe seemed too tiny, and then, since the seams hatred, I have assembled all three needles, so to make only one on the bottom. Of course, network models are much more nice, but I needed something easy, believe me it is tired (but happy).

Now not only have to pack and ship, waiting to know if everything you like.

Commenti

  1. Sono semplicemente deliziosi!
    per il polso, se é solo infiammazione, ti suggerisco l'arnica meglio ancora in gel e dopo averlo tenuto per un po' in frigorifero! Prodotto naturale ed efficace per le infiammazioni.
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  2. nonostante il polso hai creato delle bellezze!!! io poi adoro le scarpine baby!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  3. Il polso, poverello, urla un po' vendetta :-)
    Hai sfornato davvero tante bellezze,
    che piaceranno senz'altro!

    Brava+brava

    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  4. @Valentina: spero proprio di si, che sia solo un'infiammazione, comunque domani cercherò il gel all'arnica e ti farò sapere :)

    @Elisabetta: la cosa buffa è che osservavo tutti i bebè in giro per vedere se in effetti le scarpine fossero della misura corretta ;)

    @elena fiore: speriamo...domani il pacchetto prende il volo!!!

    RispondiElimina
  5. Arrivate, ammirate, fotografate e pubblicate.
    Grazie, sono bellissime.
    Ci incontreremo presto, magari al primo CuoreDiMaglia Camp, che ne dici?

    Un abbraccio, di Cuore.

    L.

    RispondiElimina
  6. @diamanterosa: sarebbe bellissimo!!! Un abbraccio a te :)

    RispondiElimina

Posta un commento