Fragolini!


Commenti

  1. Sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che simpatici, sono molto belli Tzu.
    Ma tu sferruzzi per passione o anche per mestiere?

    RispondiElimina
  3. Ciao! mi chiamo Valentina...
    mi sto accorgendo con grande rammarico che essermi persa molto sinora a non averti incontrato prima! Fai dei lavori meravigliosi! Davvero complimenti perché tutto, dal primo all'ultimo dei tuoi lavori (e me li sono guardati tutti!!) sono perfetti. Anche quelli che ritieni non lo siano..
    Tornerò a trovarti, se ti fa piacere!
    Ciao
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, quesi fragolini . . . ma tu, se vai in Umbria, passa dalle Marche, che ti blocca qua, finchè non ho finito il corredino! ;-)
    Ciao, R

    RispondiElimina
  5. @Serena: si, mi sono divertita un mondo a farli!

    @Grazia: beh, a volte non mi dispiacerebbe farlo anche per mestiere, visto che riesce a rilassarmi così tanto!

    @Valentina: certo che mi fa piacere, a patto che ogni volta che torni mi riempi di complimenti così belli ;) Scherzo, sono contentissima che i miei lavori ti piacciono...sono una brava esecutrice ;)

    @fiordicactus: sai che non mi dispiacerebbe affatto, la tua famiglia è così divertente e piena di calore :O)

    RispondiElimina
  6. dire che sono belli è dire poco!!! sono magnifici!!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  7. Grazie Elisabetta, ma ribadisco che il merito è tutto di chi ha condiviso in rete questo bellissimo modello :)

    RispondiElimina

Posta un commento