Una nuova esperienza

In quest'ultimo periodo mi sono appassionata molto ai Podcast di maglia italiani che finalmente cominciano ad essere più numerosi e decisamente piacevoli.

Gli argomenti sono i più svariati, si passa dalla recensione dei libri alla più semplice presentazione dei propri lavori in corso, creando in quel momento una sorta di ponte ideale fra chi ascolta e chi parla, quasi come se si fosse piacevolmente insieme nello stesso salotto a chiacchierare e sferruzzare. 

Lo confesso, in certi momenti quei video mi fanno molta compagnia. Vuoi perché i nostri Meet and Knit non sono abbastanza frequenti, vuoi perché non ho materialmente un'amica knitter che abita nelle immediate vicinanze, sentir parlare di maglia e soprattutto conoscere persone - con cui si è finora condiviso un contatto Facebook e nulla più - dal "vero" annulla le distanze ed elimina quel senso di solitudine di cui soffre chi come me abita in un piccolo centro.

Anch'io ho iniziato da poco a condividere i miei "episodi" ma sono ben lontana dal gestire con disinvoltura il tutto. Al momento sono armata di tanta buona volontà ma anche di pochissima pazienza, perché al solito faccio tutto di corsa rubando minuti preziosi qua e là.

Ma come si suol dire, l'importante è divertirsi!

Se avete voglia di ascoltarmi e vedermi trovate il mio "canale" qui.

 

Commenti