Nantes Hat
Finalmente le giornate si allungano, il sole ci permette lunghe passeggiate – a piedi o col passeggino – per le strade della città o in campagna. Simone è felicissimo, stare in casa per lui ormai è diventato quasi impossibile, bisogna scoprire il mondo.
Questo è il mio nuovo cappello, il Nantes Hat, realizzato con una splendida Zara Print Melange della Filatura di Crosa. Un modello perfetto per queste temperature miti, con la lavorazione a trecce e piccoli trafori che lo rende leggero e molto comodo.
Il cappello andrebbe messo in forma inserendo all’interno un piatto piano, perché le treccioline della corona tendono a sollevarne la sommità, ma l’impazienza di indossarlo è stata più forte.
Bellissimo... e che colore!!!
RispondiEliminaWow...questo nuovo lavoro preannuncia una splendida e tiepida primavera, a spasso con il tuo Simone!
RispondiEliminaBacetti Susanna
Era misteriosamente già presente nei miei preferiti di ravelry ma adesso è in queue! Bellissimo!
RispondiEliminaMolto particolare con questo motivo di trecce e lace, e gran bel colore!
RispondiEliminaMolto bello e particolare, anche senza averlo bloccato. Anzi, personalmente, non lo farei neanche il bloccaggio. E' bello così.
RispondiEliminaCarinissimo!!Io ho appena terminato un modello molto più semplice, per imparare ad utilizzare i circolari...presto mi cimenterò anche con questi modelli più complicati ^-^
RispondiEliminaOps, mi sono persa il tuo post :|
RispondiEliminaIl cappello è una meraviglia, così come la mia dolcissima amica!!
accipicchia qui è tornato l'inverno e siamo tornati ai cappelli pesanti :)