I diamanti, almeno quelli, sono per sempre.
Sono quasi certa che se fossimo più vicine saremmo buone amiche. Perché, come spesso afferma, oltre ad amare gli orsi è un po’ orsa anche lei. Marsicanusbear, non a caso. Simpatica, schietta, ma anche un po’ chiusa e poco incline ad esporsi alle luci della ribalta.
Qualche tempo fa ho avuto il piacere di testare il suo ultimo pattern, Diamonds are Forever. Si tratta di guanti senza dita molto eleganti, modellati sulle mani attraverso l’uso di differenti dimensioni di ferri e caratterizzati da un particolare motivo.
Per la mia versione ho scelto una lana color verde petrolio della Titan Wool, la Kristal, molto soffice e luminosa, una delle poche ancora in vendita presso il mercato settimanale locale.
Non trovate anche voi che siano bellissimi? Vi consiglio anche di sbirciare fra gli altri pattern di Annalisa Dione, ci sono modelli bellissimi che possono essere realizzati con tranquillità, tanto le sue spiegazioni sono semplici e precise.
Di questo colore ho fatto uno sciarpone a mia sorella. I guanti sono davvero belli!!!
RispondiEliminaCi si sente stasera su whatsup :D
@ Mopo: pronta per le chiacchiere del divano :)
EliminaSono moooooooolto belli!!!
RispondiEliminaE come ti invidio Giusy....io non riesco piu a creare nulla un po' perchè sono "creativamente bloccata" ma soprattutto non riescoa trovare il tempo... :-( che peccato
@ Serena: posso comprendere, neanche con Simone è facile ritagliarsi qualche minuto per rilassarsi, però non preoccuparti, quando ne avrai voglia vedrai che tutto sarà naturale :)
EliminaSono bellissimi e il colore è uno tra i miei preferiti, ma credo sia un livello troppo avanzato per me...però do un'occhiata agli altri pattern che non fa mai male!
RispondiEliminaciao Alessandra
@ Alessandra: sbircia, ce ne sono di più semplici e altrettanto belli :) cmq ribadisco, Annalisa spiega tutto benissimo e anche chi non ha molta pratica può cimentarsi con questi guanti :)
EliminaIo avevo già sbirciato il tuo test su ravelry, e devo dire che è la versione che ha incontrato maggiormente il mio gusto, sarà il colore deciso, sarà la definizione del punto, mi piacciono parecchio!
RispondiEliminaBrava la lostra orsa, con quelle zampacce fa sempre cose belle! :)
@ Natascia: hai ragione, il colore mette molto in risalto il punto, però a me piacciono molto gli originali di Annalisa, quel filato è proprio nelle mie corde :)
EliminaMolto, molto, molto belli, e che vestibilità!
RispondiEliminaColore spettacolare e modello graziosissimo: complimenti.
@ scarabocchio: ve l'ho detto che sono perfettamente modellati sulle mani eh :) complimenti all'orsetta :)
Eliminabellissimi veramente...e quel colore divino. brave tutte e due :)
RispondiEliminasono splendidi....volevo confezionarne un paio...ovviamente un modello più semplice per adeguarsi alle mie capacità. Li metterò al mattino per portare a spasso i cani :)
RispondiEliminaun baciotto
Sono veramente molto belli ed elaborati cara Tzu, complimenti!
RispondiEliminaBaciotto al cucciolo d'uomo
Susanna
Sono un modello bellissimo! e di questo colore rende benissimo il motivo! complimenti ad entrambe! un abbraccio
RispondiEliminastefi
Che mi piacciano i tuoi guanti color petrolio già lo sai. Ti sono venuti benissimo. Il ritratto che fai di me mi lusinga molto e ti ringrazio per la stima, che è reciproca.
RispondiEliminaCredo anch'io che se fossimo vicine andremmo d'accordo. Per ora mi accontento dell'amicizia virtuale, che comunque è già qualcosa!
Grazie ancora per aver fatto il test e per le bellissime parole che hai speso per me e per i miei lavori : )