Il progetto infinito.

Credo di aver avviato queste calze poco meno di un anno fa. Nel frattempo ho terminato tantissimi altri progetti ma loro procedono a passo di lumaca.
Le conservo a casa dei miei genitori, sono il lavoro-rifugio dei giorni di pioggia, dei tempi morti in cui ho dimenticato o non ho potuto infilare altro in borsa, di quei ferri circolari dallo scalino insopportabile comprati in un momento di crisi.
Il filato lo abbiamo tinto io e Simone un pomeriggio d'estate, armati entrambi di pennelli improbabili e coloranti alimentari, con piccoli tocchi alla così-come-viene perché in certi casi ciò che veramente conta è divertirsi, meglio se in due.
Per modello ho scelto le mie Mudejar toe-up perché sono semplici e perfette per essere lasciate e riprese anche a distanza di tantissimo tempo.
Mi ripropongo di finirle per il prossimo autunno... chissà.

E voi? Lo custodite un progetto infinito?

Commenti

  1. Ciao...Infiniti progetti infiniti li conservo nella mente...un ultimo fare un golfino cardigan con l 'uncinetto...che ho visto indossato da una ragazza una mattina in mentre prendevo il caffè. ..in un bellissimo bar ...a Fossanova...mi piaceva troppo....un saluto🙋

    RispondiElimina
  2. Temo che neanche le giornate da 48 ore ci basterebbero, ci sono troppi progetti da avviare o terminare...insieme a tante cose di cui prenderci cura. Un abbraccio Franca!

    RispondiElimina
  3. Altroché se ne ho di progetti iniziati e non terminati, cara Tzu. Ma prima o poi...
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? io cerco di essere giudiziosa e mi riprometto di non iniziare nulla di nuovo prima di aver almeno in parte accorciato la lista delle cose da fare...ma niente, non ce la faccio :) Un abbraccio Susanna, stasera vengo ad aggiornarmi da te!

      Elimina
  4. Ho un sacco di progetti infiniti.. maglie dove basterebbe finire una manica per poterle finalmente indossare, calze mai cominciate o disfatte mille volte... ma sono fiduciosa :) prossimo inverno avrò un pò di guardaroba nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai, un po' per volta ce la faremo!!!! Un caro saluto Sonja!

      Elimina

Posta un commento