Sulle nuvole...

A volte la sera, quando tutti siamo già a letto e la stanchezza mi impedisce anche di leggere, mi diverto a fare sogni ad occhi aperti. Ultimamente ho visto troppi progetti a cui tenevo particolarmente andare in frantumi, così la mia personale terapia per cancellare la tristezza è fantasticare, volare alto, osare più di quanto nella vita quotidiana faccia in realtà.

Uno di questi sogni era arrivare almeno nella prima pagina degli hot righ now di Ravelry. Per chi non fosse pratico del sito, la hot right now è una classifica dei pattern più cliccati fra tutti quelli caricati nel suo immenso database. Questo non vuol dire necessariamente che il pattern in cima sia il più bello in assoluto, ci sono vari parametri che influiscono sulla sua posizione, come le visualizzazioni, i faves, l'inserimento nei thread dei vari gruppi e così via.

E insomma, per farla breve, sono arrivata qui:


Essere seconda va davvero oltre ogni mia più rosea aspettativa. 
E sono tanto felice!
Grazie di cuore a tutti.

Commenti

  1. Sai una cosa? Sentirtelo dire è molto bello. Ti sei meritata questo risultato con un ottimo lavoro (non solo per quest'ultimo pattern) e ora è giusto che te lo goda per un po'. Poi torna al lavoro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sempre che mostrare le proprie debolezze serva poi a rendere più grandi le gioie inaspettate. Ora che i bagordi sono terminati (ma resta il progetto della tavolata eh!) torno con i piedi ben saldi a terra a studiare per il prossimo modello :)
      Grazie Orsa :*

      Elimina
  2. Brava super Giusy ... te lo meriti davvero !!! Un mega abbraccio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Francesca, che super Giusy :D Quella classifica è davvero imperscrutabile, se dovessi riuscire di nuovo la scalata alla vetta allora forse comincerò a crederci. Forse eh!

      Elimina
  3. Posizione in classifica strameritata! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!! Un abbraccio graaaaaaande :)

      Elimina
  4. Il mio sarà un giudizio di parte ma per me sei la prima in assoluto!!
    ( non sono brava a lavorare a maglia ma ho "occhio" per vedere difetti e punti deboli e i tuoi modelli sono "costruiti" perfettamente! )
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, è un bellissimo complimento per me che sono terribilmente pignola ;)

      Elimina

Posta un commento