Un Sentieri al giorno...

Diffidate da chi sa sempre qual è il modello perfetto per ogni tipo di filato, io ad esempio ho abbondantemente sbagliato scelta quando mi sono cimentata nel Zilver di Lisa Mutch per realizzare lo scialle con la splendida Kauni della mia twin Sonia. 
Non perché non sia un progetto bello, anzi, ma semplicemente non era il più adatto a quel tipo di filato. Me ne sono accorta quando avevo praticamente finito.
Sicché...ferri sfilati, scialle scucito, nuovo gomitolone, nuovo avvio.


Questo è il Sentieri #3, uno dei modelli che preferisco di Emma Fassio. Scialle versatile, elegante, sportivo, per auto coccolarsi in casa o per far morire di invidia le amiche.



Ci rileggiamo dopo Pasqua, io nel frattempo passo a salutarvi tutte!


Commenti

  1. .....hai ragione da far morire d'invidia per i colori, per il modello per il lavoro......perché è troppo bello!!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Finito! Bellissimo! Il verde viola è uno dei miei accostamenti preferiti. E poi i modelli di Emma sono super scorrevoli! Buona Pasqua ed un bacione!

    RispondiElimina
  3. Le tonalità di colore sono perfette! Mi piace molto :-)
    Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Giusi, quasi come il sorriso nella prima foto! Un bel modello di Emma e un bel filato, non potevi sbagliare!

    RispondiElimina
  5. Giassai!
    Bello il modello di Emma, belli i colori della lana, splendida tu! :D

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi colori…e complimenti anche alla modella!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Che sfumature meravigliose cara Tzu
    Bacetto Susanna

    RispondiElimina

Posta un commento