September, I’m here again

Dopo due faticosi pomeriggi a lottare con ostici fogli di html e programmi per editare le immagini eccomi di nuovo online come preannunciato. Sostanzialmente non ho fatto grossi cambiamenti, ma spero di aver reso più semplice e immediata la navigazione sul mio blog.

A dispetto delle giornate veramente afose che ci sono state qui in Puglia nel mese di Agosto ho continuato imperterrita a sferruzzare vecchi e nuovi modelli, a sperimentare tinture e a studiare alcuni progetti.

DSCN5591

Oggetto principale delle mie elaborazioni sono stati i guantini senza dita Vine and Leaf, realizzati per la prima volta un paio di anni fa e il cui modello giaceva dimenticato fra i miei appunti.

DSCN5592 DSCN5593

Ho utilizzato un filato misto che, a dispetto della sua composizione, è molto soffice e caldo, divertendomi ad osservare come il motivo lace diventasse quasi tridimensionale.

DSCN5595

Questi guanti inaugurano la mia sezione shop, cui rimando per ogni ulteriore informazione.

Buon weekend!

Commenti

  1. che bel modello!!! complimenti! e bentornata ;)
    un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  2. L'html è un incubo, ti capisco!! :) mi piace molto come hai fatto la sezione tutorial e molto belli anche i guanti ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi riprometto di integrare la sezione tutorial con pdf o pubblicazioni sul mio blog, in modo che tutto quel lavoro non vada perduto :)

      Elimina
  3. la sezione shop? ma che bella notizia!!!! ti auguro ogni bene x questa avventura...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono lanciata Lo :) e i guantini sono subito volati via !

      Elimina
  4. Mi piacciono moltissimo sia il colore che il motivo...non mi stupisco che abbiano trovato un proprietario così in fretta!!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima anch'io, la proprietaria é una persona cara e decisamente i guantini saranno in buone mani :) un abbraccio :)))

    RispondiElimina
  6. Sono la solita... sono arrivata tardi per l'inaugurazione ;)
    Se tra i vecchi appunti hai altri pattern come questi tirali subito fuori che sono splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, ho tenuto da parte i pasticcini!!! Di appunti, scritti e mentali, ne ho tanti...manca il tempo purtroppo...ma piano piano... ;)

      Elimina
  7. Questi guanti sono meravigliosi, e anche il colore è bellissimo!
    Complimenti per i lavori di rinnovamento del blog...appena ho tempo me lo visito tutto per bene, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Carmen, un abbraccio !

      Elimina
  8. Ciao che belli questi guanti .......è un pò di anni che penso che vorrei farli anch'io ....ma ancora ci riesco a cominciare ..........intanto ammiro i tuoi
    complimenti sei bravissima ... fai tanti bei lavori
    Ciao da Donatella

    RispondiElimina

Posta un commento