venerdì 26 luglio 2013

Ops!

venerdì 26 luglio 2013

Giusto il tempo di lamentarmi di questa estate strana ed eccoli, puntuali come sempre, sole, afa, zanzare e scottature.

Ma bisogna continuare a lavorare e, possibilmente, pensare al prossimo autunno.

01

 02

In anteprima per voi alcune immagini di quelli che saranno i nuovi tutorial per Pianetadonna. Per ringraziarvi dei vostri cari commenti – Nadia, grazie soprattutto a te! – e per proporvi, se vi va, di inviarmi le immagini delle vostre realizzazioni.

Ora corro a tuffarmi nel turchese del Vitamin D – è il cardigan di cui parlavo nel precedente post e di cui mi avete chiesto – perché vorrei completarne almeno una parte, prima del suo arrivo!

Buon weekend a tutte, a lunedì per la consueta lista delle imperfect things.

2 commenti:

  1. Che voglia di autunno e di fresco mi fanno venire i nuovi lavori, bellissimi..mi attira particolarmente l'astuccio a righe!

    RispondiElimina
  2. Eh si, questa calura insopportabile già fa desiderare l'amato autunno e e tue anticipazioni...mi garbano assai!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina

Tutto il giorno corro dietro alla mia piccola tempesta Simone ma, anche se tardi, cerco di rispondere :)

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...