In a blue mood

 

1004485_10151732909033415_289499538_n

Un altro strano weekend in arrivo, con il sole che lascia volentieri il passo a pioggia e temporali. Non mi dispiace questo clima, visto che lavoro ai miei progetti invernali con la lana, ma l’estate dovrebbe fare il suo mestiere di estate, dopotutto.

Nel frattempo mi armo di uncinetto e di cotone riciclato, progettando nuove idee per i prossimi tutorial e pensando alla mia prossima lista delle imperfect things, in onda, si spera, già da lunedì.

Commenti

  1. Sai che mi piace assai! E adesso che ci penso qualche anno fa mi hanno regalato una piccola zuppiera porta mozzarella (?) con lo stesso decoro delle tue tazze :)

    RispondiElimina
  2. Si cara Tzù, anche io ho più di una ceramica con quel caratteristico tipico decoro azzurro.
    Ti mando un abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  3. Trattasi della tipica ceramica di Grottaglie :)

    RispondiElimina
  4. a parte la ceramica, quello che mi è piaciuto è il lavoretto sotto le tazze.
    bellissima idea che sicuramente elaborerò.
    grazie per le nività che ci proponi sempre.
    nadiab55

    RispondiElimina
  5. Grazie Nadia, non so quando verrà pubblicato il tutorial ma se hai bisogno chiedi pure :)

    RispondiElimina

Posta un commento