Summer dreams

Finalmente la Primavera, quella vera, è arrivata.

Le rondini popolano gioiose le strade del centro storico ed insieme ad esse posso percepire nettamente i gridolini e le risate dei bimbi che giocano a rincorrersi.

Il tepore del sole mi rende pensierosa, a volte melanconica, ma anche tanto creativa.

foto 03

Questi sono i nuovi tutorial del mese di Aprile per Pianetadonna. Armata di spago, cotone e uncinetto mi lascio semplicemente trasportare dai colori della mia amata campagna.

foto 04

Anche se queste tazze sono già bellissime nei loro colori e nella loro forma imperfetta mi piaceva avvolgerle o dotarle di appositi accessori in spago.

foto 01

E anche se non indosso orecchini così grandi e vistosi, l’idea di rivisitare delle vecchie decorazioni per un copriteiera mi ha ispirata a realizzarne un paio in viola, il mio colore preferito.

foto 01

Io però pregusto già le lunghe passeggiate sulla spiaggia con Simone, magari raccogliendo quelle piccole conchiglie che ho usato per questa collana che profuma già d’estate.

Commenti

  1. Idee semplici e di grande effetto! Adoro l'effetto della corda sulla tazza celeste... davvero bello!
    un abbraccio... buona primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @airali: la difficoltà sta proprio nel dover ideare piccoli progetti che non piano però banali, per quanto possibile. Adoro il colore di quella tazza :)

      Elimina
  2. Eleganti, foto e accostamenti cromatici perfetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Natascia: vista la tua passione per la fotografia, il tuo é un commento doppiamente gradito :)

      Elimina
  3. Che bei colori, fanno venire voglia d'estate. Bellissime anche le tazze e le tue creazioni, sobrie e leggere!

    RispondiElimina
  4. Quante piccole idee..la primavera è davvero generativa e tu sei un vulcano. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Adoro i tuoi colori e la collanina di conchigliette è bellissima!

    RispondiElimina

Posta un commento