tutorial

Ci sono piccole cose insignificanti che hanno il potere di rendere piena di allegria la mia giornata. Il mio carattere schivo spesso mi porta ad usare colori poco appariscenti e forse proprio per questo anche basta davvero poco per illuminarmi.

Uncinetto e poche gugliate di cotone colorato: si inizia con un fiore, si prosegue con una catenella tale da cingere il collo, si accostano tonalità vivaci e contrastanti ed ecco pronta la mia collana arcobaleno.

04

Oppure un paio di ganci per pendenti dimenticati in una vecchia scatola di latta, insieme a tutti quei bottoni riciclati e messi da parte in attesa del progetto perfetto. Basta una piccola foglia per completare questi piccoli orecchini a prova di manine di bambino.


8 Comments

  1. Ciao Giusy, ma che carini questi orecchini coi bottoni, mi piacciono moltissimo, ed anche la collana colorata!! E' vero..con i bimbi piccini anche i bijoux devono essere "testati" dalle loro intraprendenti manine..un bacino a Simone!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Quando si è dotate di fantasia e creatività, non serve avere a disposizione chissà quali materiali per realizzare accessori carini e portabilissimi!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli orecchini... quasi quasi ci provo anche io! ^__^

    [posso fare una domanda indiscreta? Ho visto le foto nei trulli, ma sei di Alberobello o di Noci... quel trullo mi sembra un po' di conoscerlo... magari mi sbaglio!]

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi accessori! gli orecchini sono stupendi! un abbraccio stefi
    http://stefixxx.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!La mia stessa filosofia di vita ... basta poco, che ce vò! :D

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Favolose le tue creazioni, colorate o in bianco e nero sono sempre una favola!!
    gli orecchini sono deliziosi e dovrò ritagliare del tempo per farne un paio per questa estate (sempre che l'estate si decida ad arrivare :)

    baciotti

    RispondiElimina
  7. la tua fantasia e la tua creatività rende tutto bello e ti fa brillare :)

    RispondiElimina

Tutto il giorno corro dietro alla mia piccola tempesta Simone ma, anche se tardi, cerco di rispondere :)