martedì 30 aprile 2013

Happiness!

martedì 30 aprile 2013

tutorial

Ci sono piccole cose insignificanti che hanno il potere di rendere piena di allegria la mia giornata. Il mio carattere schivo spesso mi porta ad usare colori poco appariscenti e forse proprio per questo anche basta davvero poco per illuminarmi.

Uncinetto e poche gugliate di cotone colorato: si inizia con un fiore, si prosegue con una catenella tale da cingere il collo, si accostano tonalità vivaci e contrastanti ed ecco pronta la mia collana arcobaleno.

04

Oppure un paio di ganci per pendenti dimenticati in una vecchia scatola di latta, insieme a tutti quei bottoni riciclati e messi da parte in attesa del progetto perfetto. Basta una piccola foglia per completare questi piccoli orecchini a prova di manine di bambino.

8 commenti:

  1. Ciao Giusy, ma che carini questi orecchini coi bottoni, mi piacciono moltissimo, ed anche la collana colorata!! E' vero..con i bimbi piccini anche i bijoux devono essere "testati" dalle loro intraprendenti manine..un bacino a Simone!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Quando si è dotate di fantasia e creatività, non serve avere a disposizione chissà quali materiali per realizzare accessori carini e portabilissimi!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli orecchini... quasi quasi ci provo anche io! ^__^

    [posso fare una domanda indiscreta? Ho visto le foto nei trulli, ma sei di Alberobello o di Noci... quel trullo mi sembra un po' di conoscerlo... magari mi sbaglio!]

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi accessori! gli orecchini sono stupendi! un abbraccio stefi
    http://stefixxx.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!La mia stessa filosofia di vita ... basta poco, che ce vò! :D

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Favolose le tue creazioni, colorate o in bianco e nero sono sempre una favola!!
    gli orecchini sono deliziosi e dovrò ritagliare del tempo per farne un paio per questa estate (sempre che l'estate si decida ad arrivare :)

    baciotti

    RispondiElimina
  7. la tua fantasia e la tua creatività rende tutto bello e ti fa brillare :)

    RispondiElimina

Tutto il giorno corro dietro alla mia piccola tempesta Simone ma, anche se tardi, cerco di rispondere :)

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...