Good news

E’ lunedì.

Fuori fa freddo e piove pure.

Simone ha deciso di svegliarsi alle 4 per entrare nel lettone con mamma e papà, col risultato che LUI ha dormito e noi no.

Ma bisogna pensare positivo per cui ecco delle good news che riguardano me ed Unite Contro il Cancro.

03

E’ finalmente disponibile il nuovo pattern, Lo Scialle della Suocera, testato nella versione inglese qualche mese fa. E’ dedicato alle amanti dell’uncinetto e può essere realizzato tranquillamente sia in lana che in cotone. Tutte le informazioni le trovate come sempre qui.

02

Anche il collo Azuma è disponibile in inglese a questo indirizzo.

Autunno, il cappellino dedicato al mio Simone, è in fase di test sempre in lingua inglese grazie a SageChocolate.

E presto ci saranno anche novità relative al mio Celtic Plait Shrug.

Insomma, il mio inglese è arrugginito ma ce la metto tutta per essere internesciònal.

Commenti

  1. Che bellezza!!!! Non imparerò maiiiiii.... eccccerto che se non mi ci metto!!! Sgrido sempre Pì quando usa la scusa del "non sono papace"... dicendo che tutto si può fare basta volerlo.... e invece ogni volta che mi metto a cercar di superare la catenella ecco a dirmi "sono negata" ah ah !!!! Ma perché poi voi non avete dormito... non siete riusciti più ad addormentarvi???!!! Qui il lettone è la regola, anche se il ragazzo qui di notte ci suol prendere a calci e zuccate..... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simone é abbastanza legato al suo lettino, ma alcune sere evidentemente ha bisogno di sentirsi rassicurato e quindi si sveglia e ci chiama gioioso...solo che poi si muove in continuazione mettendosi di traverso...é capace di occupare da solo tutto il letto!

      Elimina

Posta un commento