Mi sento presa in giro. Un po’ come tutti avevo sperato in una Primavera in anticipo, ma ben presto, fra freddo, pioggia e persino una spruzzata di neve, mi son dovuta ricredere. Un duro colpo per il mio buon umore.

A questo si aggiungono le delusioni personali ed il mio non capire perché, in un rapporto pseudo-amichevole o comunque idealmente basato sul rispetto, l’altro debba sempre agire all’insegna della presa per culo – in nome di una presupposta superiorità - come se si fosse incapaci di comprendere che le bugie e le false promesse, prima o poi, vengono sempre smascherate.

Detto questo, ringrazio tutte le amiche per i loro pensieri gentili a riguardo del pattern del mio cappellino e torno a macinare scarpine in lana per Simone, in attesa del primo raggio di sole.

rainycloud_shopp1(la nuvoletta è di Mochimochiland e la trovate qui)


 

A volte capitano coincidenze incredibili e due blogger lontane centinaia di chilometri finiscono per incontrarsi.
Diremo di più, finiscono per vivere addirittura nella stessa città.
Diremo ancora di più, finiscono per fondare lo Stitch'nd Spritz, l'evento più atteso, più popolare e più knit-fashion del mondo (sono anche modeste, le due).
Poi gli eventi della vita le separano ma il legame che ormai si è creato non può sciogliersi.
E quindi, seppur separate dagli Appennini, comunicano quotidianamente, continuando a fare parte l'una della vita dell'altra.


E creano.


Cosa creano? Un piccolo gioiello, un libriccino che contiene i pattern di due cappellini elaborati come elaborata è stata la loro storia. Un piccolo fascicolo che celebra la loro amicizia dalla quale sono poi nate molte altre, che animano l'incontro triestino ed altre ancora, che sono lontane ma vicine nel cuore. E quindi abbiamo pensato di condividere con tutte voi questo nostro "prodotto".

Tibi&Tzu 

Ecco a voi STITCH'N SPRITZ'S HATS! Volume 1, cliccateci sopra e godetevelo insieme a noi!


Troverete il Capuccino Beanie di Valentina Cosciani il Celtic Plait Hat di Giuseppina Flamini, oltre ad una graditissima Special Guest Star.


Enjoy!!!