Summer flies (away)

Qui a Martina Franca l’estate non vuole cedere il passo all’autunno. L’aria è più fresca, c’è qualche temporale, ma in giornate come queste il cielo è limpido ed il sole è davvero piacevole.

Mentre Simone dorme mi concedo una pausa lavorando ai sottopiatti, con un bel cotone nelle sfumature del blu, il mio preferito.

01

Sulle spalle indosso il mio Summer Flies, realizzato nel 2010 e sempre bellissimo.

Buon weekend!

Commenti

  1. Ciao!! Il tuo Summer Flies è davvero stupendo, come le giornate soleggiate di questo periodo, senza la pesantezza dell'afa estiva..un po' ti invidio..che bello lavorare all'aperto!
    Un bacino a Simone e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Le temperature sono ancora da manica corta ma i miei piedi già non disdegnano il calzino e il plaid a quadri è compagno fedele e indispensabile. Tu sai bene dove abito... ma non sai ancora quanto sono freddolosa!
    Questo scialle è entrato di diritto nelle cose da fare. La sindrome lqa mi sta prendendo!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella intenta a crochettare :) Io finalmente ho rimesso la canottaaaaa :D non vedevo l'ora!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Il tuo scialle è davvero splendido cara Tzu. Immagino la beatitudine del posto dove sei con il tuo cucciolo d'uomo... e ti mando un baciotto
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Bel coprispalle...e bel momento tutto per te! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Molto bello lo scialle, ho tirato giù il pattern, ho paura sia oltre le mie possibilità, però, chissà, mai dire mai :)
    un bacio a te, uno a Simone ed uno alla tua mamma.

    RispondiElimina
  7. Bello quel cotone blu, e anche il tuo scialle, e anche settembre e Martina Franca e anche tu che uncinetti in pace... insomma, un trionfo della bellezza!

    RispondiElimina
  8. Rieccomi... mia mamma mi ha rubato il buon proposito e si è messa a fare lo scialle con un misto lana+seta che Mopo ben conosce ;)
    Fino ad ora ho fatto solo da traduttrice ma sto imparando anch'io, giuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tua mamma ha iniziato il Summer Flies! Ma siete una famiglia virtuosa! Ovviamente voglio essere aggiornata :) ma poi lo terrà per sè o te lo presterà??? ;)

      Elimina

Posta un commento