Piccole felicità insignificanti

“La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l'amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l'anima respira e grazie alla quale vive.” Banana Yoshimoto, Un viaggio chiamato vita.

E’ proprio mentre leggo queste parole che mi giunge un messaggio da parte di Valentina: la storia del libro – la storia della nostra amicizia – è in edicola con il numero di agosto-settembre della rivista Magliabimbi.

MagliaBimbi_Ago12_piccola

Un piccolo riconoscimento per chi, come noi, ha creduto – e crede – in questo progetto. E, permettetemi di dirlo, anche un piccolo schiaffo morale a chi ci ha snobbate e adesso vorrebbe riprendere contatti con noi.

Sul blog di Tibisay trovate l’intervista integrale…in attesa di sfogliare dal vivo la rivista!

Commenti

  1. YEEEEEEEEEEEEE!
    Evviva noi che non sappiamo cos'è l'invidia, il nostro progetto che va avanti nonostante tutto, la nostra amicizia che se ne fotte dei chilometri di distanza!

    Ed evviva soprattutto unite contro il cancro! :D

    RispondiElimina
  2. allora corro in edicola....che bello...e la tua frase è bellissima

    RispondiElimina
  3. Bravissime, godetevi questa soddisfazione, che sarà piccola, ma non mi sembra per niente insignificante!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te, cara Tzu ed alle tue compagne di viaggio!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, noi lo abbiamo fatto con piacere e con tutto il cuore, ma è bello comunque ricevere queste piccole attestazioni di stima :)

      Elimina
  5. Non capisco bene di che si tratta, ma qualsiasi progetto a cui ci si dedica con passione vale la pena di ricevere fiducia.

    A presto,
    Vedovascalza

    RispondiElimina
  6. Vi voglio tanto bene, amiche!!!

    RispondiElimina

Posta un commento