Un libro speciale.

Di quel divano, delle chiacchiere attorno ad una tazza di thè, del fiocco rosa e delle foto già sapete tutto, lo avete letto qui, qui e qui.

Personalmente posso solo aggiungere che questo è un anno particolare. A dispetto di come era iniziato (il trasferimento in un’altra città, la perdita del lavoro, le difficoltà oggettive) mi ritrovo a raggiungere con gioia due traguardi importanti.

Uno, lo sapete, è nella mia pancia.

L’altro è questo libro, iniziato per gioco, poi fortemente voluto, con le unghie e con i denti, superando ogni sorta di impedimento, di inesperienza, di amarezze e di ostacoli. Eppure ce l’abbiamo fatta. Noi quattro su quel divano…insieme a tutte le persone che a vario titolo ci hanno aiutato.

Il mio grazie va alle mie amiche speciali, alle mie sorelle lontane ma vicine.

Il mio grazie va alle persone che acquisteranno il libro e che realizzeranno con gioia i modelli.

Ma soprattutto il mio pensiero va ad una mamma che attraverso il suo amore ed i suoi insegnamenti ha reso la mia Ciami quella splendida persona che amo e stimo.

Sono sicura che si, da lassù ti guarda. E fa il tifo per te.

unite

Per acquistare il libro, disponibile nella versione ebook e in quella cartacea, seguite i link pubblicati in questo post.

Commenti

  1. Non potevo lasciarmelo sfuggire, e ho già acquistato la versione .pdf
    Ora lo gusterò con calma, pagina per pagina, pensando a quanta passione c'è dietro ogni foto, ogni parola, ogni schema.
    E' un esempio concreto del detto "volere, potere"
    Grazie di cuore a tutte

    RispondiElimina
  2. Lilly? Fazzolettiiiiiiii!!!!
    :*
    ti voglio bene Giusi

    RispondiElimina
  3. Ieri è stata una delle ultime attività della giornata. Oggi mi sento un pochino altruista. Grazie per il vostro impegno e per i progetti. Ora non vedo l'ora di aver il libro tra le mie mani :)

    RispondiElimina
  4. ciamiiiiii fazzolettiiiiiiiiiiiiiiiiii
    aiuto annego!!!!

    RispondiElimina
  5. L'ho comprato ieri, in pdf ed ho letto, mi sono commossa pensando a tutte quelle persone che adesso non sono più qui.Ed ho pensato a mia nonna, il cui ticchettio dei ferri, veloci veloci, accompagna ancora i miei ricordi più belli.Grazie, avete fatto una bella cosa.

    RispondiElimina
  6. Io voglio il cartaceo!!!
    Baci grandi grandi e complimenti perchè l'unione... fà la forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacini CriCri

    RispondiElimina
  7. Anche io sono commosso, è stato un lungo anno con un epilogo meraviglioso... ma che dico epilogo? una nuova partenza!!!

    RispondiElimina
  8. son contenta che il tuo anno sia migliorato alla grande e grazie per questo splendido libro che ho acquistato subito e ora sto aspettando con impazienza (sbrigati postino!!!)... non vedo l'ora di provare qualche schema :D
    un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  9. Grazie davvero a tutte ragazze, questo libro (uff...ma quando arriva la mia copia???) è il frutto della nostra collaborazione e mi rende davvero molto, molto orgogliosa :)

    @Marzia: volevo passare da te di persona, ma non trovo alcun link al tuo profilo :(

    RispondiElimina

Posta un commento