In via di pubblicazione

Anche questa volta un post promozionale, nessuna nuova foto dell’ultimo cardigan, nessun work in progress. E’ un periodo in cui per vari motivi non riesco più a lavorare a maglia, per cui un po’ di meritato riposo non può che farmi bene. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto allarmate dalla mia assenza, davvero sono stupita dal numero di mail, è in questi frangenti che si capiscono tante cose.

Ma passiamo a comunicazioni più serie.

E’ finalmente stato pubblicato l’elenco dei pattern che saranno pubblicati nel libro di Unite contro il cancro. C’è anche il mio Celtic, fonte continua di soddisfazione.

I pattern non inclusi, come il mio Striped ad esempio, saranno comunque messi in vendita in formato ebook e pertanto diventeranno parte integrante e importantissima del progetto, al pari di quelli pubblicati.

Ulteriori informazioni le trovate sul blog.

Commenti

  1. Era un po' che ti pensavo...è una bella soddisfazione veder pubblicato un pattern! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Quando uscirà il libro il Celtic sarà uno dei primi che mi farò ; ) Questo progetto deve essere fonte di grande soddisfazione per tutti quelli che hanno partecipato, in ogni modo.

    RispondiElimina
  3. io sto pensando che li farò tutti... bellissimo anche questo shrug, un colore splendido tra l'altro: congratulazioni!

    RispondiElimina
  4. è una gioia sapere che stai bene.. mi hai battuto sul tempo!
    Un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  5. finalmente l'elenco degli schemi è pronto! ero curiosa di sapere come si sarebbe composto il libro!
    e tu? tutto bene?
    io sommersa da mille cose da fare...

    bacioni eli

    RispondiElimina
  6. bentornata!! grazie delle info, aspetto con ansia l'uscita del libro.
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  7. che bello.....quanto lavoro avete fatto! bravissime...e non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! mchiara

    RispondiElimina

Posta un commento