Happy Birthday Mrs. Knitting!

Due anni fa nasceva questo blog.

Iniziato per caso – voleva essere un taccuino sempre a portata di mano - nel corso dei mesi ha preso direzioni sempre più imprevedibili, diventando testimone di una passione che si è trasformata in un vero e proprio stile di vita.

Mi ha portata a conoscere e a sperimentare tecniche nuove, proponendomi sempre sfide diverse in cui cimentarmi. A volte le ho superate, a volte no, ma il bello è anche questo.

E mi ha permesso soprattutto di conoscere persone meravigliose, amiche care e insostituibili, che non nominerò…tanto loro sanno che parlo di loro (Lilly toh il fazzolettino….).

anniversario

(two years of Knitting and Cakes)

 

Forse avrei dovuto festeggiare con un giveaway ma si sa, io sono allergica a questa pratica…preferisco decidere arbitrariamente le persone a cui donare le mie creature.

Detto questo….buon compleanno Mrs. Knitting!

Commenti

  1. tanti auguri knittingandcakes! :)

    RispondiElimina
  2. sto andando a fare un fazzolettino di lana...non si sa mai ;-)
    happy birthday mrs knitting!

    RispondiElimina
  3. Ricordo come fosse ieri quando ci mostrasti il tutorial del cactus all'uncinetto... correva l'anno 2009. Da allora non ho mai smesso di seguirti.
    Augurissimi
    Vale

    RispondiElimina
  4. io sono da poco da queste parti, ma ti faccio gli auguri di cuore comunque :)

    RispondiElimina
  5. Auguri e grazie..........Ciao leti

    RispondiElimina
  6. E' bello festeggiare e allora...auguri! Buon blogcompleanno! A proposito del post precedente....come diceva Dante, se non ricordo male, "non ti curar di loro ma guarda e passa!"....ciao!

    RispondiElimina
  7. e buon compleanno davvero!!!
    mi ricordo ancora quando avevo scoperto il tuo blog, per caso... i primi commenti, l'ammirare le tue creazioni... e poi la scintilla... il sentirsi a "tastiera"
    auguroni di tutto cuore!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri a Knitting and Cakes, e tanti auguri a te, Tzu. Grazie per aver condiviso con noi le tue idee e i tuoi progetti.:)
    Valeria

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri, di cuore, al blog che mi ha riavvicinato ai lavori femminili! ;-)

    Baci, R

    RispondiElimina
  10. Si festeggia, che bello! Due anni tondi tondi mi ero persa, ma ora recupero, sai ... Se posso permettermi un complimento - trovo il tuo blog delicato come l'eleganza del riccio, se mi passi l'accostamento letterario. In ogni caso - ai miei occhi di lettrice - questo e' un sonoro complimento.

    RispondiElimina
  11. ma augurissimi!!! che bello

    RispondiElimina
  12. Happy Birthday!
    La blogosfera mi ha dato l'opportunità di conoscere tante belle persone... compresa la proprietaria di questo delizioso salotto di knitting. Auguri a te ed evviva le donne creative!

    Simona

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri e continua così ( che noi continuiamo a venirti a trovare!)Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Auguri!! e complimenti! Ti seguo sempre (in silenzio) ammirando i tuoi lavori e il tuo gusto!
    Chiara

    RispondiElimina
  15. Tantissimi Auguri e felice BlogCompleanno!!!!!
    m.

    RispondiElimina
  16. Auguri, che il tuo blog possa portarti tante soddisfazioni e tante nuove sfide knitterecce!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri, si può dire 100 di questi giorni in questo caso??? Boo, comunque auguroni sei molto simpatica, uno stile molto... non so, che ti porta a ritornare per leggerti.
    Non ho bevuto, mi esprimo così solo la sera perchè sono stanca ;0)ma il senso si capisce.Spero.Silvia

    RispondiElimina
  18. Ti seguo spesso in silenzio ...tanti auguri e grazie!! Perchè sembra poco, ma trasmetti tanta serenità con in tuoi lavori.

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguroni!!!!
    Già due anni??????????
    ti abbraccio forte forte.
    Bacini CriCri

    RispondiElimina
  20. Due cose mi disturbano. che non abbia fatto nomi e che abbia dato solo a Lilly il fazzolettino. Ora sono qui, nessuno mi conosce e sono in una pozzetta di lacrime. E chi mi bada? Scherzi a prte, buon compleanno, Knitting&Cakes!!! Grazie a lui ci siamo incontrate, e chi ti molla più?

    RispondiElimina
  21. è un mondo incredibile ... il blog.. diventa parte di te come una stanza tutta tua per ricevere le amiche
    e allora buon compleanno ;)

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri per tanti sferruzzamenti futuri!
    Sì il blog è una sorpresa, e sferruzzare e condividere è una grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  23. Buon compleanno anche da me! E' stata una vera fortuna incontrarti, anche se solo virtualmente.
    Elena

    RispondiElimina
  24. già 2 anni di scambi e compagnia :-) continua così che ci piaciiiiiiiiiiii!!!!!!! mchiara

    RispondiElimina
  25. tanti auguri Mrs Knitting!!!
    grazie a te ho apprezzato ancora di più i lavori a maglia ^_^
    E grazie per avermi fatto conoscere Tzu anche solo virtualmente!!!!!^_^

    RispondiElimina
  26. Auguri e complimenti per i bei lavori che fai :)

    Laura

    RispondiElimina
  27. Grazie a tutte per i graditissimi auguri...il giveaway per coerenza non ci sarà, ma penserò seriamente ad un regalino per tutte :)

    RispondiElimina
  28. che carino qui! ti ho trovato dalla zia cris e sono venuto a curiosare....stef

    p.s. www.stefanomassa.splinder.com

    RispondiElimina
  29. Auguri e complimenti per i tuoi lavori!
    Ho seguito il tuo schema per gli scaldamani, se ti va di passare sul mio blog mi farebbe piacere:
    http://carpediem-amalia.blogspot.com/2011/02/scaldamani-lilla.html

    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  30. auguri anche da parte mia Mrs. Knitting:)))

    RispondiElimina
  31. Auguri a questo blog che ho da poco scoperto, auguri a queste mani d'oro che mi hanno fatto venire voglia di mettermi a imparare seriamente. Auguri!!

    sara

    RispondiElimina
  32. Grazie ancora di cuore a tutte :)))

    RispondiElimina
  33. pant pant, ho l'affanno, sono in ritardissimo ma ci sono arrivata! Accetti gli auguri in ritardo?! :) Che tu possa bloggare ancora per tanto tantissimo tempo e riempirci la testa e gli occhi di knits stupendi :)

    RispondiElimina

Posta un commento