Stitch ‘n Bitch a Trieste

 

Il luogo è il Caffè Eppinger di Trieste, un ambiente così bello e confortevole che sembra quasi di essere a casa.

Le protagoniste sono due amiche che si vedono puntualmente per gustare tè o caffè, chiacchierando fra un punto e l’altro.

L’idea nasce spontaneamente e per una serie di fortunate coincidenze prende immediatamente forma.

Così, domenica 31 ottobre alle ore 16,30 io e Tibisay saremo liete di incontrarvi in via Dante Alighieri 2/b per conoscerci, condividere la nostra passione e lavorare insieme. Che fate, venite???

Immagine

Commenti

  1. woooww!
    Chissà che non riesca a passare :)

    RispondiElimina
  2. Che rosicata.. sono davvero troppo lontana.
    un bacio grande però.
    CriCri

    RispondiElimina
  3. mi fai ricordare.... quando Clarissa viene in italia, anche noi davanti ad una tazza di cioccolata fumante sferruzziamo nella più antica pasticceria di Rivoli.
    è bello anche in 2 :) .. si ciaccola, si ride .. si sta bene!

    RispondiElimina
  4. L'ho appena scritto anche di là, e lo copio&incollo: spero che la cosa si consolidi, perchè sono anni che voglio vedere Trieste, e se ricapitasse più avanti un'occasione così ghiotta, non me la lascerei sfuggire.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  5. Come ci ha suggerito Filly anche noi ci siamo iscritte qui

    http://stitchnbitch.org/

    Salutoni

    RispondiElimina
  6. Per favore, non rosicate, è la prima volta che riesco a partecipare ad un'iniziativa del genere dopo averle sempre vissute alla lontana :)
    Anch'io spero che la cosa abbia una sua continuità, così sarà bello anche conoscerci sul serio :)
    Anna, conoscevo già il sito...ma aspetto di vedere come va la prima riunione, sono scaramantica :)

    RispondiElimina
  7. beh non dico nulla! sono anni che voglio andare a milano, e sarebbe anche vicino a casa...ma tra una cosa e l'altra sono sempre incasinata!!

    buon divertimento!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  8. Ho un'amica a trieste, glielo dico subito!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Oops! Io ho già iscritto il nostro!!! Ho mandato la locandina anche a maglia libera tutti!
    Terrò le dita incrociate...

    RispondiElimina

Posta un commento