pattern o non pattern?

home page patterns

A pochi giorni dalla pubblicazione del pattern, la mia tunica Tsugumi vanta già numerose preferenze e un manipolo di coraggiose che ha deciso di onorarmi con la messa in attesa del pattern.

Riuscirò a vederne qualcuna realizzata o lo Tsugumi seguirà la stessa triste sorte de Il Coperchio del mare? No, perché se è così posso anche evitare la faticaccia di scrivere le spiegazioni ;-)

Il link lo trovate cliccando qui: 1

Commenti

  1. Il coperchio del mare non è certamente il pattern che fa per me.. ma tsugumi, marrone, in lanetta per i primi freddi... yummm.. mi spaventa solo un po' lo scollo a V. .. riusciranno i nostri eroi etc etc etc.
    A prestissimissimo

    RispondiElimina
  2. io dico di sì...anch'io farei una versione invernale ma lo scolo a v??mmm io a sami siamo due schiappe coi patterns hahaha

    RispondiElimina
  3. io dico di sì...anch'io farei una versione invernale ma lo scolo a v??mmm io a sami siamo due schiappe coi patterns hahaha

    RispondiElimina
  4. e dai!!!!!
    non mettere il dito nella piaga.. lo sai che con i ferri non sò fare...

    lo schema per l'uncinetto??
    me lo prepari??
    Ciao Cricri

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie mille per il pattern..chissà che un giorno non decida di provarlo!!!
    Devo solo migliorare con i ferri ma ce la posso fare ^_^

    RispondiElimina
  6. uahauahah! Lilly!!! ;) Facciamo che lo iniziamo insieme? Così almeno ci facciamo due risate (che poi detto tra noi, vuoi mettere? Abbiamo il filo diretto con la designer!!)

    RispondiElimina
  7. a me piace ... ma non c'è ancora il modello
    è dal collo in giù? ma........... in italiano vero? lo sai, sono alle prime armi con i circolari, ho realizzato il mio primo capo dal collo in giù, non ricordo se l'ho messo su FB-LqA.. ora guardo..
    mi piace propio la scollatura.. uso molto le camicie da uomo e il tuo capo lo vedo bene con le camicie fatto in lana.
    quindi aspetto :)

    RispondiElimina
  8. Le spiegazioni sono davvero una tegola: zero creatività e troppa tecnica...mi viene sempre male quando devo scriverle, per cui, sono solidale con te :-)
    Buona giornata, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  9. @try2knit: Anch'io proverò a farne uno in lana, sono proprio curiosa di vederne l'effetto...lo scollo a V è semplicissimo, più facile a farsi che a dirsi :)

    @ariarossa: ecco, appunto, cos'è? LO trovi nel Summer Book di Cuore di Maglia :°(

    @Lilly: avanti schiappette (ma la smettete tutt'e due???) ce la fate benissimo!!!

    @CriCri: io purtroppo l'uncinetto lo uso pochissimo, generalmente per fugaci improvvisazioni...però ti giuro solennemente che la prossima volta penserò a qualcosa da fare all'uncinetto :)

    @Maria: sarebbe un'ottima occasione per prender pratica ;)

    @try2knit: io ci sto...anzi, se trovo la lana adatta lo faccio anch'io ;) Volevo nominarmi per il test del pattern...ma non sono riuscita a capire come fare....sniff...

    @Filly: ...come non c'è ancora il modello...non lo hai trovato su ravelry? Dai, unisciti alle due scriteriate e a me :)

    @elena: grazie per la solidarietà :P

    RispondiElimina
  10. i9ntanto mi sono salvata il pattern!!! anche io opterei come ciami per la lana, visto che non amo lavorare il cotone a maglia!!
    con sotto una bella maglia dovrebbe essere bellissimo!!!

    ma tra una cosa o l'altra non ho mai tempo per fare qualcosa per me!!

    quest'anno ho promesso di fare un maglione alla mia dolce metà. ho già preso la lana ma sono spaventata all'idea della mole di lavoro! lui è un armadio ^_^
    abuituata a fare maglioni baby che finisco in un attimo... tra l'altro la lana è sottile da lavorare con un 3.5.. sono pazza eh???

    baciotti eli

    RispondiElimina
  11. io per ora posso solo ammirarlo nella sua bellezza, già bello realizzato da te... al pattern nemmeno mi ci avvicino...troppo difficile per me!:)
    baciotti

    RispondiElimina
  12. E' da quando è uscito il summer book che sto cercando di prenderlo :O. Con il primo è andato tutto bene, con il secondo non riesco a fare la donazione con postepay... miiiiiiiiiiiiiii che nervoso!

    RispondiElimina
  13. mi sto preparando per nuovi progetti invernali, che mi prendono di più!!!

    RispondiElimina
  14. Ascolta... il coperchio non ce la posso fare, non fa per me, anche se adoro com'è fatto! ma se scrivi il pattern della tunica, magari un po' più larga dal seno in giù (qualcosa mi dice che devo dimagrire) lo faccio di sicuro, adoro i capi basic!!!

    RispondiElimina

Posta un commento