Niente knitting nè crochet, ma...


Una pioggia di premi questa domenica! Dopo l'oscar per i migliori blanket assegnatomi da Zucchero Filato, oggi mi è stato assegnato il blog award da ben tre persone diverse, Lilly, Knittingturnip e la simpaticissima mula Tibisay.

Riallacciandomi al discorso fatto da Lilly neanche io farò una lista dei blog a cui voglio assegnare a mia volta il premio, sia perchè sono già stati pluridecorati - a dimostrazione del fatto che le loro proprietarie sono delle persone fantastiche! - sia perchè li trovate già fra i link che seguo con grande interesse.

Passerei quindi direttamente al questionario...e qui si ride...
In quale animale ti reincarneresti? Decisamente in un gatto, anzi, possibilmente nella mia Kitty, nobilgatta aristocratica e campagnola.
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Del senso di sicurezza che la mia famiglia riesce sempre a darmi.
Cosa apprezzi di più in una persona? La capacità di parlare sempre in maniera schietta e sincera.
Di che colore preferisci vestirti? Amo seguire i colori delle stagioni...adesso ad esempio amo il marrone, il verde oliva, l'arancione e il viola.
Definisciti in tre parole: ...ingenua, generosa, sognatrice.
Un viaggio che vorresti fare: Sicuramente in Giappone...anzi, per dirla tutta è in programma!
Citazione preferita: "la felicità arriva all’improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata (…). E’ imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno" (Ricordi di un vicolo cieco, Banana Yoshimoto)
Cosa ti piacerebbe fare? La designer sicuramente, possibilmente nel campo del riciclo.
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? Vorrei abitare in una fattoria e avere tante pecorelle, stile quella di Shaun the sheep. Produrrei formaggio e lana, lavorerei a maglia e...sarei vegetariana, le mie piccole non si toccano!!!
Qual è la tua stravaganza? Forse seguire l'istinto e non piegarmi alle mode?

Al prossimo post...sono in arrivo le calze!!!

Commenti

  1. Giappone, WOW!!! Vi auguro di realizzare presto il progetto ;)

    RispondiElimina
  2. Ma non si può fareeeeeeeeeeee!!! Ma come... hai saltato a piè pari le nomination e sei andata direttamente al questionario??? Si poteva fare??? Veramente??? Insomma... se lo sapevo non studiavo 3 ore... sigh

    P.S.: SHAUN!!! Lo adoro!!!

    RispondiElimina
  3. @Simona: non ha una scadenza immediata il viaggio, però è un premio che vorremmo farci per l'esito positivo dell'esame :) intanto io compro la mia solita guida e studio l'itinerario ;)

    @Tibisay: ma si che le ho fatte, solo che invece di elencarle ho indicato i blog che ho nei miei link, visto che sono quelli che amo di più :)

    RispondiElimina
  4. Giappone giappone! Che bello prendere le guide e perdersi in internet alla ricerca di itinerari, guardare quello che vorrai vedere.. pare di essere già lì. La preparazione del viaggio è parte integrante del viaggio stesso quindi potrei dire che stai già partendo!
    :)

    Baci!
    Ciami

    RispondiElimina
  5. Eh si, teoricamente ho già indossato il kimono! Anzi, quando vado in Giappone me ne compro uno, anche se mio marito si sta chiedendo quando mai potrei indossarlo qui...beh io lo compro lo stesso -_-

    RispondiElimina
  6. Lo indosserai a casa, pensa che eleganza! ;)
    Quale sarebbe la tua "solita" guida?

    RispondiElimina
  7. Non si può andare in Giappone e non prendersi un kimono! Lo puoi mettere a casa, pensa che bello un invito agli amici più cari e via di cena giapponese con tanto di padrona di casa in kimono! ;)

    Per il maglione. Faccio fatica a tener dritte le maglie, ma non demordo. C'è una parte del pattern che nonostante lo studio mi è oscura, quando ci arrivo mi sa che ti disturbo di nuvo! :)

    RispondiElimina
  8. Neanche troppo in Ot, ti devo comunicare che ti ho omaggiata anch'io di un nuovo premio! ;-)
    Passa e, se vuoi, continua! ;-)

    In attesa di chiederti una consulenza per come usufruire di "avanzi" di lana e cotone! Magari, in privato!:-)

    Baci, R

    RispondiElimina
  9. @Simona: noi generalmente usiamo quelle della collana Baedeker della De Agostini, sono sempre molto precise e architettonicamente interessanti :)

    @try2knit: che poi un kimono io ce l'ho già, nero con i ricami oro e perla...è splendido, lo conservo come una reliquia!

    @fiordicactus: quando vuoi puoi chiedermi qualsiasi informazione, sperando di esserti utile :) passo subito!!!

    RispondiElimina
  10. è la giornata dei gatti!!! ho visitato altri blog che hanno ricevuto lo stesso premio ed è stato gettonatissimo il gatto alla domanda che animale vorresti essere!!!
    complimenti per i premi, meritatissimi!!

    RispondiElimina

Posta un commento