Do you want a cup of tea?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Finalmente riesco a pubblicare le foto degli ultimi fingerless gloves da indossare insieme alla mia kernel scarf. Decisamente stavolta il risultato è stato migliore del precedente, i guanti sono più aderenti alla mia mano – che magari non si direbbe, ma è proprio piccina! – e più pratici da portare anche con giacche e maglioni dalle maniche un po’ più strette.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I finally publish the photos of the last fingerless gloves to wear with my kernel scarf. Definitely this time the result was better than the previous one, the gloves are more adherent to my hand - maybe you would not think, but it’s really little! - and more practical to wear with jackets and sweaters with the sleeves a bit 'closer.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nel frattempo le mie Striped Socks sono in via di ultimazione, un calzino è già finito anche se, come potete vedere, restano tutti i fili da mettere al loro posto, un compito davvero ingrato per la sottoscritta. Purtroppo la lana che ho usato è stata un vero disastro, ho voluto riciclarla a tutti i costi perchè mi dispiaceva buttarla, ma durante la lavorazione si è spezzata un pò troppe volte per i miei gusti…la prossima volta non mi lascerò prendere da inutili sentimentalismi nei confronti dei poveri gomitoli abbandonati da tempi atavici nel cestino, assolutamente no.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’unico vantaggio è che le calze sono caldissime, mi è bastato indossarne una per pochi attimi per sentire un piacevolissimo tepore. Decisamente delle fidate e allegre compagne per le giornate casalinghe.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Meanwhile my striped socks are being finalized, a sock is already over though, as you can see, all the wires are put in place, a truly thankless task for myself. Unfortunately the wool I used was a total disaster, I wanted to recycle at all costs because I throw it sorry, but during the process broke a little too often for my taste ... next time I will not be taken from unnecessary sentimentality against poor balls atavistic long abandoned in the trash, absolutely not.

The only advantage is that the socks are very warm, that was enough to wear a few moments to feel a pleasant warmth. Definitely the trust and cheerful companions for the housewives days.

Commenti

  1. Bellissimi Tzu, danno proprio la sensazione di caldo...

    RispondiElimina
  2. Che bei colori, a vederli da soli non li avrei mai accostati ma fanno davvero un'ottima figura! Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  3. ti ho già detto quanto mi piacciano quei colori insieme e infatti il risultato ti dà ragione!sei stata bravissima, ti calzano a pennello!e belli anche i fingerless gloves con quel colore così femminile...
    ps.non preoccuparti, non smetterò di scrivere!

    RispondiElimina
  4. Yes please!
    In questo periodo amo e adoro gli scaldamani, e i tuoi mi piacciono un sacco, bellissimo questo filatino, come avevo già detto per la sciarpa.
    Brava, e che invidia delle tue calde-calze.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  5. Uuuuuuhhhhhhh i guantini sono da favola... e le calzette pure, sono invidiosa per come te la cavi bene con i circolari... io li detesto... ma non dovevi metterti i Crocs... non ti perdonerò mai (ihihihih, scherzo!!!)

    RispondiElimina
  6. E come si fa a rifiutare a cup of tea?! E se ci metti un bel paio di scaldamani e calze...è il massimo!

    RispondiElimina
  7. Belli i guanti, deliziosa la tazzina e simpaticissimi i calzettoni, mi piacciono molto i colori che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  8. @grazia: e speriamo non sia solo una sensazione!!!

    @try2knit: ti dirò, a me piace tantissimo mettere insieme colori improbabili!

    @Lilly: si sono venuti bene, anche se il mio è un polpaccio abbastanza importante :)

    @Val: dai, sono più semplici di quel che immagini :)

    @Tibisay: le mie finte Crocs sono sacre!!! Le ho acquistate da Reds in piazza Goldoni il primo giorno che sono arrivata a Trieste e avevo dimenticato un paio di ciabattine :) Comunque le ho indossate per caso, non è che siano così calde in questo periodo ;)

    @Marigio: so essere convincente eh :)

    @Simona: i prossimi voglio provare a farli col rosa ed il verde oliva, vedremo cosa ne verrà fuori!

    RispondiElimina
  9. Il colore degli scaldamani è veramente bellissimo!!! E le calze, che invidia! Sono stupende e vedo che almeno tu le hai fatte di lunghezza umana, non come quelle che vedo in giro che si fermano a metà polpaccio (ma perchè poi??? devono essere scomodissime, almeno io le detesto!!)
    Brava brava!
    Alessia

    RispondiElimina
  10. Si anch'io ho notato questa cosa! Che poi col polpaccio che mi ritrovo rischio di sformare tutto l'elastico se faccio le calze troppo corte! Grazie per tutto :)

    RispondiElimina
  11. I love those socks - and your gloves are very pretty!! Very good work! I wish you a nice week to come, hugs :)

    RispondiElimina
  12. Have a nice week, too! I'm thinking about new project to work...I'll let the wool inspire me :)

    RispondiElimina
  13. Non ti ho ancora fatto i complimenti per la nuova veste grafica del blog:
    davvero molto fresca e carina!
    E tu bravissima a fare calzotte e guantini ;-)

    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  14. Grazie Elena! Avevo bisogno di qualcosa che parlasse più di me...spero di esserci riuscita :)

    RispondiElimina
  15. Bravissima! Complimenti! Sara

    RispondiElimina
  16. Grazie mille Sara, spero tu ripassi da qui per leggere i commenti :)

    RispondiElimina
  17. Great projects! I love the sock colors!

    RispondiElimina

Posta un commento