Un pò di knitting design


Ogni tanto mi ricordo che, oltre ad essere una casalinga ed una knitting-crochet-addicted, sono anche un architetto. Così mi sono chiesta se in futuro potrò conciliare questa passione con quella per il design...e mi sono imbattuta in questi divertentissimi progetti che ovviamente vanno presi con lo spirito giusto, per sorriderci un pò su.
Che poi il coprimaniglia non è poi così inutile...potrebbe evitare quegli antiestetici buchi nel muro ogni volta che la porta ci sfugge di mano!



Poi c'è il copricavo per laptop...non so se tenere al caldo i fili possa essere efficace, comunque di certo questo serpentone colorato rende meno austere certe giornate lavorative.


La lavatrice è una vera chicca, non so aggiungere altro!!!


Guardando questa foto mi sono chiesta che dimensioni abbiano i ferri...devono essere davvero enormi! L'idea non è male, ci si potrebbe studiare su.



Ed infine un piccolo tributo alla mia professione. I knit-bricks. L'unica alternativa valida alla parete a cappotto.


Commenti

  1. ma sono fantastici.....la nuova frontiera del knitting!!!

    RispondiElimina
  2. E' un pò da esaurimento però ;)

    RispondiElimina
  3. sinceramente mi sono emozionata, stupita ed entusiasmata... mi hai sollecitato un sacco di idee e di questo ti ringrazio. Ciao ceci

    RispondiElimina
  4. @cecilia: sono contenta, è lo stesso tipo di reazione che ho anch'io quando mi imbatto in certi geni della creatività! Magari certe cose sono esagerate, ma non prendersi sul serio una volta ogni tanto ci vuole!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quella lavatrice è uno splendore!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  6. who made all this ?
    ( sorry I can't read italian, well I can read indeed as I've learned it for 6 months ! but I don't understand !!!)
    the footstool is awesome !
    and I'd need to hide my computer cords just like this one : this is brilliant !

    RispondiElimina
  7. @SierraMoon: Sorry, I don't remember who was the author of all these nice things :) I found them searching "Knitting" on google-images.

    RispondiElimina
  8. PS: I'll try always to translate my post :)

    RispondiElimina

Posta un commento