Borsette estive


Sempre per la sezione fatti in passato, stavolta vi mostro due borse, una fatta con lo spago tantissimi anni fa e l'altra con della fettuccia colorata la scorsa estate.
Quella in spago ormai è usatissima perchè la tracolla è veramente molto comoda; all'interno ho sistemato una fodera - o meglio, mi sono fatta aiutare perchè io col cucito non ci vado d'accordo - ed ho inserito dei vecchi coralli in vetro qua e là.
La seconda invece è realizzata con filati di risulta di vecchie magliette, non ha fodera e per chiusura ha un semplicissimo bottone automatico. La tracolla è corta, ma si indossa comodamente sotto il braccio.





For the section made in the past, this time I show you two bags, one made with twine so many years ago and the other with the colored tape last summer. I use this bag a lot because the strap is very comfortable, I have placed inside lining - or rather, I have done to help with sewing because I'm going there agree - and I inserted the old coral glass here and there. The second is made of yarn is of old shirts, and has no lining for the closure has a very simple button automatic. The strap is short, but wears comfortably under the arm.

Commenti

  1. Oh ma sono troppo carine, mi piacciono un sacco!!!
    Dovresti metterti in commercio, io diventerei sicuramente una tua cliente!!!

    RispondiElimina
  2. Simo, lo sai che basta esprimere un desiderio e io te lo realizzo ;)

    RispondiElimina
  3. These are so cute! Lovely work.

    RispondiElimina
  4. Thank you :) I really like to wear my bags :)

    RispondiElimina

Posta un commento