Work in progress

Lunedì pomeriggio ho ricevuto da Cuore di Maglia un coloratissimo pacco pieno di lana meravigliosa per prestare le mie mani alla loro importantissima iniziativa. Ho subito cominciato a realizzare un baby blanket con il punto della Blowsey Ruffles Scarf...la foto non rende giustizia ma in compenso è veramente morbido e soffice.


Nel frattempo mi piacerebbe realizzare una seconda copertina con i classici quadratoni della nonna, ma ad essere sincera non sono proprio convintissima...magari meglio finire prima l'altra, poi si vedrà.

Commenti

  1. Ciao Tzugumi, sono approdata da te dal blog di Manu. Che lavori meravigliosi fai ai ferri. Ho provato un sacco di volte a prenderli in mano, ma sono una frana...
    Tornerò a trovarti
    Grazia

    RispondiElimina
  2. la copertina senape è strepitosa!!! il punto è bellissimo, ti chiederò lumi in proposito!! e mi piace molto anche quella a granny !

    RispondiElimina
  3. @amelia: allora posso continuare anche la granny? mi fido di te!!!

    @grazia: troppo buona...ma sono una principiante, dopotutto :)

    RispondiElimina
  4. wow.... è strepitosa!!! che bel punto... mi piace un sacco!!
    sarai anche una principiante ma fai dei lavori meravigliosi!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  5. @elisabetta: grazie, grazie di cuore :)

    RispondiElimina

Posta un commento