Vai con la prima!



Ieri finalmente ho terminato il blanket giallo da inviare a Cuore di Maglia...ho le mani in fiamme ma la soddisfazione ripaga più di qualunque altro malessere (che dopotutto è passeggero!).
Non avendo esperienza con i bebè osservavo un pò scettica la mia copertina - eppure ho rispettato le misure - poi però stamattina una ragazza ed il suo bimbo mi hanno fatto capire che si, in effetti i neonati son proprio piccini!
Adesso mi cimento con dei piccoli granny's squares...detesto sistemare tutti i fili però l'effetto d'insieme mi da un gran senso di allegria :)

Commenti

  1. sei stata bravissima come al solito! :-)

    RispondiElimina
  2. ma sai che tempo fa vidi in un negozio una sciarpa tutta fatta con piccolissime piastrelle granny, ma bella da morire, certo il prezzo era da paura, ben € 200 e qualcosa, ma ti assicuro che da ricamatrice/crochettista non avrei mai potuto comprarla, ma con il senno di poi li valeva tutti.
    Potresti seguire l'orma ed andare avanti con i mini squares.
    Grazie ancora del voto
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Beh a vederle così sembrano semplicissime da farle, ma a mettere tutti i fili in ordine ci si perde la testa...direi che la cifra ci sta tutta se il lavoro è ben fatto! Io credevo di fare più velocemente, invece sono ancora a metà!

    RispondiElimina
  4. Beh a vederle così sembrano semplicissime da farle, ma a mettere tutti i fili in ordine ci si perde la testa...direi che la cifra ci sta tutta se il lavoro è ben fatto! Io credevo di fare più velocemente, invece sono ancora a metà!

    RispondiElimina
  5. Complimentoni davvero!
    E le "mattonelle" a crochet, piacciono tanto anche a me!
    Ps: ottimo il Kranz!
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  6. Grazie Elena, la copertina della nonna è quasi finita e in effetti credo che sarà molto bella anche lei!

    RispondiElimina

Posta un commento