Esagoni in progress







Commenti

  1. scusa ma stai già facendo questa??? ma c'hai il turbo uncinetto??? lavori in frigorifero???
    svela il segreto a una befana sciolta e svogliatissima!!!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che stai soffrendo il caldo ... io mi sto affannando a terminare una copertina per un cuginetto/a in arrivo, ma faccio una fatica, vado avanti per inerzia e per timore che nasca prima della fine.
    Buon lavoro
    Manuela

    RispondiElimina
  3. @Amelia: l'appellativo di turbo-uncinetto mi piace tantissimo!!! In realtà è che vorrei finire prima di partire da Trieste, in modo da spedire il tutto e togliermi il pensiero :)

    @Manuela: ti assicuro che se ci fosse una temperatura più piacevole andrei ancora più spedita!

    RispondiElimina
  4. Uuuhhh bellooooo, questo motivo mi piace troppo!

    RispondiElimina
  5. Fra l'altro questa attività è molto da "decrescita felice". Conosci? Io mi sono avvicinata da poco tempo:
    http://www.decrescitafelice.it/?page_id=3

    RispondiElimina
  6. Interessante l'articolo...Non vive più felicemente chi rifiuta le merci che non sono beni e sceglie i beni di cui ha bisogno in base alla loro qualità e utilità effettiva, lavorando di meno per dedicare più tempo ai suoi affetti?Certo che è così :))

    RispondiElimina

Posta un commento