Mille idee che ronzano in testa


Questo weekend dal tempo incerto ed alquanto fumoso mi lascia ancora del tempo per dedicarmi ai miei piccoli grandi lavori, in attesa di un periodo di pausa per rilassare un pò le mani e gli occhi (sapete, non ho più l'età...).
Nel frattempo ho per la testa tantissime idee che vorrei realizzare...ma ahimè devo ponderare bene le mie finanze perchè purtroppo lana e cotone non sono per niente economici; così, mentre decido bene cosa fare - c'è in progetto un regalo per un'amica - ripendo alla mia casa giù in Puglia e alle tante cose che rivelano la mia presenza, come ad esempio questi bordi fatti all'uncinetto per decorare le mensole della mia credenza.
In attesa del sole...buon weekend a tutte voi!

Commenti

  1. bellissimi i bordi, e anche ai ferri sei molto brava!

    RispondiElimina
  2. Tzu riguardo alle finanze ti capisco....Io mi faccio sempre prendere la mano nei negozi di perline....e questo weekend ho davvero esagerato :-(

    RispondiElimina
  3. @Pandora: ora capisco perchè molte knitters inglesi filano addirittura da sole la loro lana!

    RispondiElimina

Posta un commento