Un piccolo aggiornamento...

Io mi nutro di cose semplici, come ad esempio la bellezza di una sciarpa morbida attorno al mio collo. Così ho voluto condividere la mia gioia e la mia gratitudine con chi, sulla rivista The Inside Loop, aveva messo a disposizione dei lettori modello e spiegazione.
Ecco il breve scambio di messaggi:
2009/3/4 Tzugumi
Dear Janine,
I've seen you wonderful scarf published on internet review "The Inside Loop" and soon I was in love with it!
Thank you so much for sharing with us that nice model.
In attachment me and you scarf. Hugs!
2009/3/4 Janine
Oh wow! it looks great - can I add the photo to the pattern page on Ravelry?Then people can see what it looks like in a different colour.
Thanks for sharing
Bello no?

Commenti

  1. bello si !!
    trovo che sia un meraviglioso atto di gentilezza ringraziare chi ci regala idee modelli istruzioni, in fin dei conti ci hanno dedicato tempo e hanno condiviso con noi una loro idea questo rende il mondo più bello, ringraziare, citare chi condivide lo migliora ancora
    brava Tzugumi!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, hai colto in pieno il senso della mia mail :) Questa sciarpa mi ha dato tanta gioia, oltre che grande soddisfazione, perchè non condividerla? Anche perchè credo che a sua volta anche Janine ne sia orgogliosa :)

    RispondiElimina

Posta un commento