Schema per Maria Chiara


Nel precedente post, erroneamente chiamato Ottagoni - in realtà si tratta di esagoni - ho pubblicato le foto relative ad una copertina che ho realizzato davvero tantissimo tempo fa. Purtroppo non ho uno schema di quelle piastrelle, è molto probabile che abbia fatto di testa mia come spesso mi capita quando ho a disposizione tipi di lana dallo spessore diverso, ma il senso dovrebbe essere più o meno quello del disegno che ho cercato di illustrare.
In questo blog comunque c'è un esempio molto ben dettagliato della classica coperta della nonna, realizzata con dei semplicissimo quadrati...potrebbe essere un 'idea carinissima anche quella.

Commenti

  1. grazie 1000...proverò e ti farò sapere :-) Chiara

    RispondiElimina
  2. @maria chiara: sono a disposizione :)
    PS: purtroppo non hai il profilo visualizzabile e non posso accedere ai tuoi dati...spero ripassi da queste parti :)

    RispondiElimina
  3. non è che non riesci...credo il problema sia che non ho un blog perchè non sono capace di crearlo!! ma dopo la discussione della tesi avrò più tempo e mi metterò a provare :-) Chiara

    RispondiElimina
  4. non è che non riesci...credo il problema sia che non ho un blog perchè non sono capace di crearlo!! ma dopo la discussione della tesi avrò più tempo e mi metterò a provare :-) Chiara

    RispondiElimina
  5. non è che non riesci...credo il problema sia che non ho un blog perchè non sono capace di crearlo!! ma dopo la discussione della tesi avrò più tempo e mi metterò a provare :-) Chiara

    RispondiElimina
  6. Posso solo apprezzare l'ottima grafia da tecnico.
    Apprezzerei volentieri qualche tuo studio grafico, per il resto, torno all'altro tuo blog.
    Un sorriso
    Ciao
    (Gabbianozoppo)

    RispondiElimina

Posta un commento