Lavori, lavori, lavori...


Da quando sono rientrata a Trieste ho ripreso a sferruzzare col mio solito ritmo. Ho finito praticamente in due giorni la sciarpa per la mia amica Elena - niente foto, è una sorpresa!!! - e adesso vorrei cimentarmi in un bel punto traforato per una stola bianca vista sempre sull'impagabile The Inside Loop. Ieri poi ho finalmente acquistato i famigerati ferri per fare le calze...voglio proprio vedere se imparerò ad usarli da sola.

La proprietaria della merceria mi ha detto che ho le mani d'oro...in effetti se riuscissi a farle fruttare economicamente sarebbe una gran cosa...ma questo è un altro discorso...

Commenti

  1. Grazie per aver visitato il mio blog! la sciarpa di inside loop è davvero molto bella, e mi piace moltissimo anche il cactus! A presto!

    RispondiElimina
  2. Eh.....la proprietaria della merceria ha capito tutto e benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. @azzuka: i cactus mi hanno molto divertita in effetti, sono allegri :)

    @Pandora: dici? chissà che non mi proponga qualcosa ;)

    RispondiElimina
  4. Domani le foto, per deliziare i tuoi lettori!

    RispondiElimina
  5. Spero proprio che ti piaccia Ele :)

    RispondiElimina

Posta un commento